Grazie, .... faccio impazzire tutti i commercianti di zona, .... questa era dimenticata in cima a uno scaffale, ..... ma non mi arrendo, prendo io la scala per vedere, ..... altrimenti se fosse per i
DetailsReply
Post time 2012-6-27 22:12
Ciao a tutte. Sto cercando lo schema della filastrocca del elefante pubblicato su Mani di Fata di Marzo 2012. Qualcuno cè lha? Se si me lo potete mandare, ne sarei molto grata!! Grazie
Letizia.:D
Abito a Pieve di Cento "fra le province di Bologna ,Modena e Ferrare ,da qualunque parte arrivi il caldo o il terremoto io sono in centro,non male vero?????;P;P;P
Io sto esattamente al centro fra Lo, Cr, Pc, e Pv!!!
Dicono che io sia al centro esatto della pianura Padana, forse nella parte più bassa... Afa a mille, elicotteri al posto delle zanzare e nebbia i
DetailsReply
Post time 2012-6-28 02:23
maia replied at 2012-6-27 21:22
Ma come fai a trovare sempre le stoffine giuste da abbinare ai ricami? Hai veramente buon gusto, s ...
Grazie, .... faccio impazzire tutti i commercianti di zona, .... questa era dimenticata in cima a uno scaffale, ..... ma non mi arrendo, prendo io la scala per vedere, ..... altrimenti se fosse per i pigri che ci stanno dentro, tutto sarebbe già finito, .... così non fanno fatica!!!!
Quì da noi cè un negozio fornitissimo di stoffe e stoffine ma dovrebbero cambiare i commessi ogni volta pare che ti fanno un favore....quindi capisco benissimo la situazione.... pa
DetailsReply
Post time 2012-6-28 00:00
Sono certissima che tutte le ricamine ogni volta che si assentano da casa anche per pochi giorni si portano dietro la busta col ricamo anche se poi magari per motivi vari rimane in valigia, sapere
DetailsReply
Post time 2012-6-28 00:06
stellaluminosa replied at 2012-6-27 22:12
Grazie, .... faccio impazzire tutti i commercianti di zona, .... questa era dimenticata in cima a ...
Quì da noi cè un negozio fornitissimo di stoffe e stoffine ma dovrebbero cambiare i commessi :curse::shutup: ogni volta pare che ti fanno un favore....quindi capisco benissimo la situazione.... pagherei non so cosa per non avere a che fare con questi tizi ma purtroppo un po per il vasto assortimento e anche per i prezzi contenuti ci devo sempre andare a sbattere il muso:Q
In quel negozio pur di non far fatica ti dicono " venduta tutta ieri"!!!!!!!!!
Dentro ci trovi anche delle stoffe anni 70, .... è su 2 piani, ... però sulle cose nuove hanno gusti terribili, ....
DetailsReply
Post time 2012-6-28 01:04
stellaluminosa replied at 2012-6-27 22:14
Se potessi porterei tutto, .... stoffe fili, nastri, tele e libri, .....!!!!
Sono certissima che tutte le ricamine ogni volta che si assentano da casa anche per pochi giorni si portano dietro la busta col ricamo :D anche se poi magari per motivi vari rimane in valigia, sapere che cè è di conforto:loveliness: Io lo faccio sempre!!!
Buona sera ragazze, arrivo tardi ormai....grazie dei soldoni che mi avete dato. Giornata intensa, per una puntura di non si sa bene che insetto/ragno/bestia o altro, devo fare un altro antibiotico, ho dovuto fare lantitetanica ed ho un polpaccio con un bel bozzolo grosso come un piattino da caffè. Bah che strane bestie girano....