Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-6-27 21:01 | Show all posts
Plaja 27-06-12.jpg
La Plaja di Catania con  lEtna sullo sfondo!!

Comments

woooooowwww!!!!  Details Reply Post time 2012-6-30 02:31
O.O Belllooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  Details Reply Post time 2012-6-28 02:20

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
occhiverdi + 4 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-27 21:22 | Show all posts

Ma come fai a trovare sempre le stoffine giuste da abbinare ai ricami? Hai veramente buon gusto, stoffina deliziosa :loveliness:

Comments

Grazie, .... faccio impazzire tutti i commercianti di zona, .... questa era dimenticata in cima a uno scaffale, ..... ma non mi arrendo, prendo io la scala per vedere, ..... altrimenti se fosse per i  Details Reply Post time 2012-6-27 22:12
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-27 21:25 | Show all posts
Ciao a tutte. Sto cercando lo schema della filastrocca del elefante pubblicato su Mani di Fata di Marzo 2012. Qualcuno cè lha? Se si me lo potete mandare, ne sarei molto grata!! Grazie
Letizia.:D

Comments

ho il numero delle filastrocche più vecchio...  Details Reply Post time 2012-6-30 02:33
neanchio,se la trovo ti avverto.  Details Reply Post time 2012-6-28 01:34
Mi spiace non ho quella rivista  Details Reply Post time 2012-6-28 00:10
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-27 21:47 | Show all posts

Abito a Pieve di Cento "fra le province di Bologna ,Modena e Ferrare ,da qualunque parte arrivi il caldo o il terremoto io sono in centro,non male vero?????;P;P;P

Comments

Io sto esattamente al centro fra Lo, Cr, Pc, e Pv!!! Dicono che io sia al centro esatto della pianura Padana, forse nella parte più bassa... Afa a mille, elicotteri al posto delle zanzare e nebbia i  Details Reply Post time 2012-6-28 02:23

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
Nimue + 1 Very nice!
stellaluminosa + 1 Very nice!
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-27 22:12 | Show all posts
maia replied at 2012-6-27 21:22
Ma come fai a trovare sempre le stoffine giuste da abbinare ai ricami? Hai veramente buon gusto, s ...

Grazie, .... faccio impazzire tutti i commercianti di zona, .... questa era dimenticata in cima a uno scaffale, ..... ma non mi arrendo, prendo io la scala per vedere, ..... altrimenti se fosse per i pigri che ci stanno dentro, tutto sarebbe già finito, .... così non fanno fatica!!!!

Comments

Quì da noi cè un negozio fornitissimo di stoffe e stoffine ma dovrebbero cambiare i commessi ogni volta pare che ti fanno un favore....quindi capisco benissimo la situazione.... pa  Details Reply Post time 2012-6-28 00:00
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-27 22:14 | Show all posts
volo78 replied at 2012-6-27 20:07
allora non sono solo io che preparo la valigia dei ricami...

Se potessi porterei tutto, .... stoffe fili, nastri, tele e libri, .....!!!!

Comments

Sono certissima che tutte le ricamine ogni volta che si assentano da casa anche per pochi giorni si portano dietro la busta col ricamo anche se poi magari per motivi vari rimane in valigia, sapere  Details Reply Post time 2012-6-28 00:06

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-28 00:00 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-6-27 22:12
Grazie, .... faccio impazzire tutti i commercianti di zona, .... questa era dimenticata in cima a  ...

Quì da noi cè un negozio fornitissimo di stoffe e stoffine ma dovrebbero cambiare i commessi :curse::shutup: ogni volta pare che ti fanno un favore....quindi capisco benissimo la situazione.... pagherei non so cosa per non avere a che fare con questi tizi ma purtroppo un po per il vasto assortimento e anche per i prezzi contenuti ci devo sempre andare a sbattere il muso:Q

Comments

In quel negozio pur di non far fatica ti dicono " venduta tutta ieri"!!!!!!!!! Dentro ci trovi anche delle stoffe anni 70, .... è su 2 piani, ... però sulle cose nuove hanno gusti terribili, ....  Details Reply Post time 2012-6-28 01:04
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-28 00:06 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-6-27 22:14
Se potessi porterei tutto, .... stoffe fili, nastri, tele e libri, .....!!!!

Sono certissima che tutte le ricamine ogni volta che si assentano da casa anche per pochi giorni si portano dietro la busta col ricamo :D anche se poi magari per motivi vari rimane in valigia, sapere che cè è di conforto:loveliness: Io lo faccio sempre!!!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-28 00:10 | Show all posts
cangurotta replied at 2012-6-27 21:25
Ciao a tutte. Sto cercando lo schema della filastrocca del elefante pubblicato su Mani di Fata di Ma ...

Mi spiace non ho quella rivista:)

Comments

grazie lo stesso!!  Details Reply Post time 2012-6-28 05:51

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-28 00:13 | Show all posts
Buona sera ragazze, arrivo tardi ormai....grazie dei soldoni che mi avete dato. Giornata intensa, per una puntura di non si sa bene che insetto/ragno/bestia o altro, devo fare un altro antibiotico, ho dovuto fare lantitetanica ed ho un polpaccio con un bel bozzolo grosso come un piattino da caffè. Bah che strane bestie girano....

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
Nimue + 1 Very nice!
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-22 09:22 GMT+8