maria gradita 2014-3-22 02:32
questa sera pizza con il gruppo ricamo
Buona sera a te Maria, nel pomeriggio sono stata al corso di ricamo,cè una signora che mi fa morire dal ridere, fosse per lei avrebbe già buttato tutto fuori dalla finestra:lol ogni tanto sbuffa
Questo è quello che sono riuscita a fare finora,ho sfilato due griglie più piccole agli opposti e rinforzo il reticolo dove poi verrà il ricamo
che bel lavoro pensa che un paio di anni fa volevo fare un corso di sfilato mi ero già iscritta ma poi ho dovuto rinunciare ma è un bellissimo punto
DetailsReply
Post time 2014-3-23 01:08
Ciao, stamani fa decisamente freddino! Non credo che uscirò anzi.....tra poco mi scaldo con il forno per cuocere una torta e con il ferro da stiro per scalare la montagna!!!!
Che programmi avete per oggi? io vorrei finire la mia tovaglia di natale!!!;P;P;P
Buon sabato a tutti voi!
Ciao cara, anche qui questa mattina faceva fresco. Ora un po di sole ha reso più gradevole la temperatura.
Oggi pulizie, un po di cucito e poi in cucina per questa sera: asparagi e uova come menù
DetailsReply
Post time 2014-3-22 20:37
cara... e qui siamo ancora senza metano per il riscaldamento... e lavarsi... acqua fredda!!
....e cè la nebbia.... mista a nuvole.... ne volete un po?
DetailsReply
Post time 2014-3-22 16:38
beh... eccomi qui al ritorno dalla spesa... orate, gamberetti rosa e sogliole... salsiccia e macinato... broccoli, carote e cipolline... metto su a cuocere ceci e fagioli.... ho il primo lievito del pane pronto allimpasto.... verdurine varie da cuocere.... insomma... mattinata in cucina...e spero oggi pomeriggio di finire di imbastire la mia camicia... stasera ospiti! :)
wow, che bella spesa! e che bei programmi in cucina...
questa mattina ho fatto un giro al mercato, ma la mia spesa non è stata così grossa...solo un po di frutta e verdura, tra cui le prime fragole
DetailsReply
Post time 2014-3-22 20:31
barbarab 2014-3-22 09:21
Ciao, stamani fa decisamente freddino! Non credo che uscirò anzi.....tra poco mi scaldo con il forn ...
cara... e qui siamo ancora senza metano per il riscaldamento... e lavarsi... acqua fredda!! :Q
....e cè la nebbia.... mista a nuvole.... ne volete un po? ;P;P;P
non ti invidio per niente...ti manderei volentieri un pochino del nostro sole, anche se non è molto convinto oggi...ma sempre meglio di niente!
di nebbia ne abbiamo avuto per quasi tutta la settimana
DetailsReply
Post time 2014-3-22 20:34
ho un occhio sul forum e un occhio alla finestra per vedere se non piove...i panni sono ancora svolazzanti fuori!
I miei ospiti verranno domani pomeriggio anziché oggi e così mi divertirò a stirare! :(
tintin71 2014-3-22 09:36
beh... eccomi qui al ritorno dalla spesa... orate, gamberetti rosa e sogliole... salsiccia e macinat ...
wow, che bella spesa! e che bei programmi in cucina...
questa mattina ho fatto un giro al mercato, ma la mia spesa non è stata così grossa...solo un po di frutta e verdura, tra cui le prime fragole italiane e alcune cipolle novelle...come profumano di buono!:D
tintin71 2014-3-22 09:38
cara... e qui siamo ancora senza metano per il riscaldamento... e lavarsi... acqua fredda!!
... ...
non ti invidio per niente...ti manderei volentieri un pochino del nostro sole, anche se non è molto convinto oggi...ma sempre meglio di niente!
di nebbia ne abbiamo avuto per quasi tutta la settimana: direi che può bastare!
ci provo...per te!
barbarab 2014-3-22 09:21
Ciao, stamani fa decisamente freddino! Non credo che uscirò anzi.....tra poco mi scaldo con il forn ...
Ciao cara, anche qui questa mattina faceva fresco. Ora un po di sole ha reso più gradevole la temperatura.
Oggi pulizie, un po di cucito e poi in cucina per questa sera: asparagi e uova come menù