Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2014-3-26 19:01 | Show all posts
tintin71 2014-3-26 18:42
la famosa scheda di valutazione introdotta da mister brunetta per la pa...
ed anche se lavoro all ...

anche io lavoro per il pa ma non mi fanno la valutazione eppure è lo stesso ministero

Comments

stesso ministero... miur? ;)  Details Reply Post time 2014-3-26 19:05

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
fania1967 + 5 ciao
mammamonica + 2 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-26 19:05 | Show all posts
melina 2014-3-26 12:01
anche io lavoro per il pa ma non mi fanno la valutazione eppure è lo stesso ministero

stesso ministero... miur? ;)

Rate

Number of participants 3Pin +9 Collapse Reason
fania1967 + 5 hello
barbarab + 2 buona notte

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-26 19:09 | Show all posts
@melina ... tra performance, governance... e paroloni vari... viene utilizzata per riditribuire quei pochi spiccioli... (cosa che prima erano un po di più) che potrebbero essere assimilati per un privato ad un premio produzione... visto che nella pa non esiste...
ora sono pochi spiccioli... ma in caso di esisti negativi la legge prevede anche il licenziamento, dopo il ripetersi di enne esiti negativi... sarà mai fatto? beh... cè da aspettarsi di tutto...

Comments

si cara, stesso ministero MIUR solo che io sono sono più di bassa lega "Scuola Superiore" e da noi quello che tu chiami premio produzione lo danno senza valutazione e come per te sono pochi spiccioli  Details Reply Post time 2014-3-26 19:29
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-26 19:29 | Show all posts
tintin71 2014-3-26 19:09
@melina ... tra performance, governance... e paroloni vari... viene utilizzata per riditribuire quei ...

si cara, stesso ministero MIUR solo che io sono sono più di bassa lega "Scuola Superiore" e da noi quello che tu chiami premio produzione lo danno senza valutazione e come per te sono pochi spiccioli ed ogni volta ci sono sempre malcontenti, io sarei più favorevole alla valutazione ad esempio

Comments

infatti di per se mi trovi daccordo... non sono contraria alle valutazioni, ma alla fine al modo... perchè poi abbiamo lappiattimento a causa dei sindacati che intervengono... il malcontento abbond  Details Reply Post time 2014-3-26 19:35
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-26 19:35 | Show all posts
melina 2014-3-26 12:29
si cara, stesso ministero MIUR solo che io sono sono più di bassa lega "Scuola Superiore" e da no ...

infatti di per se mi trovi daccordo... non sono contraria alle valutazioni, ma alla fine al modo... perchè poi abbiamo lappiattimento a causa dei sindacati che intervengono...
il malcontento abbonda ovunque...da noi oltre che per le valutazioni anche per quelle poche ore di straordinario pagato... è che gli stipendi non sono adeguati!!! hehehehe:curse::P

Comments

concordo sul fatto degli stipendi visto che, almeno nelle scuole, facciamo da anni tutto il lavoro che prima faceva lUfficio Scolastico Territoriale (ex Provveditorato agli Studi)  Details Reply Post time 2014-3-26 19:46
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-26 19:46 | Show all posts
tintin71 2014-3-26 19:35
infatti di per se mi trovi daccordo... non sono contraria alle valutazioni, ma alla fine al modo. ...

concordo sul fatto degli stipendi visto che, almeno nelle scuole, facciamo da anni tutto il lavoro che prima faceva lUfficio Scolastico Territoriale (ex Provveditorato agli Studi)

Comments

Perchè il Provveditorato agli Stupidi lavorava? ai miei tempi facevano per la buona parte i passeggiatori e passeggiatrici in quanto li vedevi sempre a passeggiare per i corridoi con un foglio in ma  Details Reply Post time 2014-3-26 21:07

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
barbarab + 2 buona notte
tintin71 + 3 buona giornata :)

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-26 20:16 | Show all posts
...e adesso dopo il lauto pranzo ... caffe.jpg :lol

Comments

io vado a pranzo tra mezzora circa, buon caffè  Details Reply Post time 2014-3-26 20:25

Rate

turtle5 + 3 Ciao!
barbarab + 2 a domani

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-26 20:25 | Show all posts
tintin71 2014-3-26 20:16
...e adesso dopo il lauto pranzo ...

io vado a pranzo tra mezzora circa, buon caffè

Rate

turtle5 + 3 Ciao!
barbarab + 2 buona notte

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-26 21:07 | Show all posts
melina 2014-3-26 19:46
concordo sul fatto degli stipendi visto che, almeno nelle scuole, facciamo da anni tutto il lavoro ...

Perchè il Provveditorato agli Stupidi lavorava? ai miei tempi facevano per la buona parte  i passeggiatori e passeggiatrici in quanto li vedevi sempre a passeggiare per i corridoi con un foglio in mano, cosa ci fosse scritto su qual foglio non è mai stato dato modo di saperlo, dal mio punto di vista....niente....ed il Nulla avanzava ed avanza ( tratto da l film"La storia infinita"), come il famoso Ufficio Studi e Programmazione...sì...programmazione che faceva solo mio marito e fortuna che ho le prove documentate e filmate ,sic!

Rate

Number of participants 5Pin +14 Collapse Reason
fania1967 + 5 ciao
vaniglia76 + 2 Ciao
turtle5 + 3 Buona notte!
barbarab + 2 buona notte

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-3-26 21:33 | Show all posts
Buongiorno...ma dove??? Piove e fa freddo! Oggi non sono uscita di casa: stamani ci ha pensato mio papà a portare il pupo a scuola(entrava a alle 10 e 45) e oggi ci va mio marito che mi ha fatto passare una nottata di cacca perché è influenzato e come sempre, ogni respiro che fa, par lultimo!!!!

Intanto io crocetto per tenere le dita allenate!!!;P;P;P;P

Comments

Ciao cara! Anche la mia giornata è stata piuttosto pesante, ma ormai siamo arrivati a sera...e siamo ancora vivi questo è importante! Speriamo domani vada meglio  Details Reply Post time 2014-3-27 02:13

Rate

Number of participants 1Pin +5 Collapse Reason
maia + 5 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-9-2 19:49 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list