lullabye 2014-3-28 14:27
buongiorno a tutte
ma da voi è arrivata la primavera?
da me cè il sole ma tanto freddo!
Dopo il caldo anomalo do giovedì scorso,ormai piove tutti i giorni con brevi pause di qualche ora e nel leccese tromba daria e grandine che ha rovinato le serre di fiori....
.....vi racconto questa: ieri un signore con una macchina comprata da poco si trovava in quella zona e visto che grandinava si è infilato nel garage che era aperto di un signore,che nel vederlo gli ha chiesto...beh!!! Chi sei perché sei entrato a casa mia?....e laltro ....signore mio lascia che passi un po la burrasca e poi me ne vado:L;P
ahahahaha bella questa!!!
...magari dalle tue parti sono un po più ospitali... non so se qui avrebbero esordito con solo un "beh"...
DetailsReply
Post time 2014-3-29 15:59
Buongiorno donne ! Che farete oggi di bello ? io vorrei finire lasciughino dei gufi (e vi farò vedere alla fine che schema ho scelto ...), continuare con il mio wip di Michael Powell e tradurre un pò di tutorial trovati su pinterest ( mi ci perdo lì sopra, non so voi ....)
Vado a distribuire i dollarini , a stasera !
Buongiorno
oggi giornata splendida... così... lavatrici...e domani everest..
beh... però visto che maritino è al lavoro... io mi sto dedicando alla mia camicia... sono dietro a fare
DetailsReply
Post time 2014-3-29 16:04
Buon giorno Ale!
Questa mattina esco e vado a fare un giro al mercato, poi nel pomeriggio un po di pulizie e nel tempo che rimane dovrei finire un lavoretto di cucito.
Anchio mi perdo su pinterest.
DetailsReply
Post time 2014-3-29 15:41
ale3970 2014-3-29 07:49
Buongiorno donne ! Che farete oggi di bello ? io vorrei finire lasciughino dei gufi (e vi farò v ...
Buon giorno Ale!
Questa mattina esco e vado a fare un giro al mercato, poi nel pomeriggio un po di pulizie e nel tempo che rimane dovrei finire un lavoretto di cucito.
Anchio mi perdo su pinterest...ci trovi veramente un sacco di cose interessanti!
Buone xxxxx!:)
ale3970 2014-3-29 07:49
Buongiorno donne ! Che farete oggi di bello ? io vorrei finire lasciughino dei gufi (e vi farò v ...
Buongiorno :loveliness:
oggi giornata splendida... così... lavatrici...e domani everest.. :L
beh... però visto che maritino è al lavoro... io mi sto dedicando alla mia camicia...
sono dietro a fare il collo...
...vi farò vedere il risultato...
Ciao cara, anchio ho cominciato a far lavorare la lavatrice: ormai le giacche invernali non dovrebbero più servire...non vedo lora di riporle nellarmadio!
Poi anche qui cè il sole quindi confido
DetailsReply
Post time 2014-3-29 19:11
Ciao cara, anchio ho cominciato a far lavorare la lavatrice: ormai le giacche invernali non dovrebbero più servire...non vedo lora di riporle nellarmadio!
Poi anche qui cè il sole quindi confido che si asciughino entro sera.
Buon lavoro con la tua camicia! Attendo di vederla finita:)
Se mi riesce oggi vorrei finire la coperta del SAL a cui sto partecipando...poi ve la mostro.
Intanto buon pranzo!
anche la mia lavatrice è in funzione
ora vado a casa a pranzo e poi
speriamo ce si asciughi abbastanza entro stasera
DetailsReply
Post time 2014-3-29 20:24