malva2005 replied at 2012-6-28 02:12
Non potevo entrare!!!! Per quasi una settimana :-(( Sto leggendo tutto...................
Ben tornata Malva ci sei mancata.
dovremmo riuscire a scambiare fb così in caso questo sito dovesse chiudere allimprovviso non ci perdiamo:) Che ne dite?
mi sono detta che lo devo cancellare.. ma fino oggi non lho fatto.
Cmq, non mi piace fb, ne twitter, ne... li trovo troppo indiscreti e aperti a tutti, anche quelli che non hanno niente con te (ques
DetailsReply
Post time 2012-6-28 05:39
remicia replied at 2012-6-28 05:30
ci sei o non ci sei
mi sono detta che lo devo cancellare.. ma fino oggi non lho fatto.
Cmq, non mi piace fb, ne twitter, ne... li trovo troppo indiscreti e aperti a tutti, anche quelli che non hanno niente con te (questo è solo la mia opinione, e non giudico gli altri che lo vedono diversamente):)
Anchio sono su FB ma ho pochissimi amici e soltanto loro possono vedere ciò che pubblico, e poi ignoro tutto ciò che è gioco...richieste strane...ecc...
DetailsReply
Post time 2012-6-28 13:02
Se scopri come fare per cancellarti, dimmelo, mio marito sono anni che ci prova....sembri cancellato, ma in realtà ci sei
DetailsReply
Post time 2012-6-28 12:19