|
Avete tutte rotto le uova????????? ;P;P;P;P;P
mia suocera ha rotto ben altro che le uova stamattina, mi ha fatto pensare di tirare giu i santi dal cielo......... capisco che lei sta a catania e il figlio in prov. di padova, ma il signorino ad agosto avrà 38 anni e lei deve smetterla di trattarlo come un bambino di 3.
Se dico che ha la febbre, questa si mette a piagnucolar al telefono, e che la sera prima che male che ci stava in chiesa......... non ci ho visto più stamattina, credetemi!
poi che mi vien dire che lei è fatta cosi e che è piagnucolona e che il figlio le assomiglia (ed è verissimo), le ho cantato il resto. ma scherziamo? ma che carattere di m....... ha????????????? sa solo pianger perchè il figlio è lontano, e se ha due linee di febbre, e perchè lavora lontano e perchè lavora di notte (che ringrazi dio che ha un lavoro!!! :curse::curse: con la crisi che cè) parla solo che va in chiesa e che fa freddo o che ha male qua che ha male la.... (na tirchia poi inverosimile). ed ha solo 74 anni..... quando ne avrà 84 come sarà? io mi sparo... anzi sparo a lei...........
che dovrebbe dire la mia collega che a 54 anni, dopo 12 anni ha di nuovo un altro tumore? (16 linfonodi) ed ha perso il lavoro come me? se era lei la madre che faceva, si suicidava? non è una che rincuora anzi, ti butta nellabisso..... non la sopporto più. |
|