Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2014-5-1 23:24 | Show all posts
Buon primo maggio,qui il tempo è un po ballerino sole pioviggina poi sole nuvole...
Io sono a casa e ho appena infornato una pizza di patate,così se domani non riesco a tornare per pranzo la piccola ha già pronto,altrimenti la consumeremo domani sera dopo il corso di ricamo
Mio marito e mia figlia sono usciti a fare un giro in bici,piccola pausa dai compiti e quando torna deve studiare geografia
Passerò più tardi buon proseguimento a tutte

Rate

Number of participants 3Pin +23 Collapse Reason
turtle5 + 4 buona serata
Nimue + 5 Usefull
occhiverdi + 14 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-5-2 02:46 | Show all posts

Login/Register to enlarge
valkyfallgxg

2014-4-30 01:59

Ecco fatto deciso il prossimo mastodontico lavoro a punto croce è una copertina........ ci vogliono ...

meravigliosa :D

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
alanis_8 + 2 ciao ciao :)
turtle5 + 4 ciao!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-5-2 02:49 | Show all posts

turtle5

2014-4-29 02:49

Questo è uno dei sottopassi del mio paese, il più importante e trafficato...così come si present ...

anche da noi cè un sottopasso che spesso quando piove forte si allaga :( e i giardinetti dove porti a giocare i bambini sono praticamente per metà sottacqua :( comunque, udite, udite, qui stà ricominciando a piovere ....

Comments

purtroppo mi pare di capire che ovunque il forte maltempo causi problemi ho appena visto anche al Tg i danni provocati in provincia di Modena dalle trombe daria speriamo il tempo si sistemi e smetta  Details Reply Post time 2014-5-2 02:51
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-5-2 02:51 | Show all posts

valkyfallgxg

2014-4-29 05:22

Buonasera a tutte, volevo chiedervi un favore.... per caso qualcuna di voi ha questi 3 schemi di gle ...

belli ma non li ho mai visti in giro
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-5-2 02:51 | Show all posts

Nimue

2014-5-1 19:49

anche da noi cè un sottopasso che spesso quando piove forte si allaga  e i giardinetti dove po ...

purtroppo mi pare di capire che ovunque il forte maltempo causi problemi
ho appena visto anche al Tg i danni provocati in provincia di Modena dalle trombe daria
speriamo il tempo si sistemi e smetta di fare questi capricci!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-5-2 02:54 | Show all posts
Ciao.jpg
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-5-2 02:56 | Show all posts
baci-perugina.jpg baci-perugina.jpg baci-perugina.jpg

Rate

Number of participants 2Pin +9 Collapse Reason
remicia + 5 Thank you very much!
turtle5 + 4 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-5-2 03:04 | Show all posts

giagia

2014-5-1 09:03

Buongiorno a tutte, io sono iscritta da parecchio tempo ma ho usato pochissimo il forum. Non ho mai  ...

:) ciao gigia e benvenuta tra noi! ti aiuto volentieri. cera una bella guida in italiano inserita dalla nostra amica @Dunja ma è stata cancellata. innanzitutto usa il tastino "search" e verifica con tutti i parametri possibili (codice-titolo-autore, a volte usando la maiuscola e poi la minuscola) che lo schema che vuoi condividere non sia già presente nel forum. Purtroppo questa è la parte più pa....osa...fa perdere tempo ma con le nuove regole le moderatrici li cancellano subito senza pubblicarli. Fatto questo vai nella home page del forum e seleziona "cross stitch scanned patterns"  (o magazine etc in base a ciò che vuoi condividere) e poi "new" thread. Clicca su "scanned info" poi "select the" e seleziona la categoria. Inserisci il nome corretto dello schema o della rivista (autore-codice se esiste-titolo) e compila sempre i dati richiesti. Fatto questo clic su "attach" e sul rettangolino blu che ti apparirà (upload file) per selezionare il file dal tuo pc. Inserisci sempre per prima limmagine e poi la cartella rar. attendi che carichi il tutto e se intendi guadagnare qualche monetina richiedila nella casellina quadrata a destra (gold coin). Ora passando il mouse sotto i tuoi allegati clicca 1 volta sola su ciascuno e vedrai la foto e il rar. Infine premi ok. Se vuoi puoi fornire ulteriori dettagli cliccando il  rettangolino "set the thread tags". Infine clic su "thread". I rar devono contenere max 10MB. Quindi se lo schema è più pesante occorre suddividerlo. Spero di essere stata chiara. Sembra complicato ma basta fare un pò di esercizio. Prova e dimmi come va.  

Comments

grazie, questo è utile anche per me!  Details Reply Post time 2014-5-7 06:12

Rate

Number of participants 2Pin +10 Collapse Reason
Nimue + 5 Usefull
remicia + 5 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-5-2 14:31 | Show all posts
buongiorno :D  a tutte   giornata moltooooooooooooooo piovosa:(

Comments

oggi invece qui cè il sole per adesso, al contrario di ieri anche oggi sono a casa e cerco di sbrigare qualcosa,panni da stirare....a dopo  Details Reply Post time 2014-5-2 14:36
Reply Like

Use magic Report

Post time 2014-5-2 14:36 | Show all posts

sofy

2014-5-2 14:31

buongiorno   a tutte   giornata moltooooooooooooooo piovosa

oggi invece qui cè il sole per adesso, al contrario di ieri
anche oggi sono a casa e cerco di sbrigare qualcosa,panni da stirare....a dopo
Reply Like

Use magic Report