ciao a tutte
domanda curiosa...
che tipo di telaio utilizzate per ricamare? quelli a "rullo" funz ...
Io non uso telaio, non ci riesco, mi sembra di perdere tantissimo tempo e preferisco fare il punto con entrata-uscita nello stesso momento, ma so che chi usa il telaio con il rullo si trova benissimo e non ne può più fare a meno. E sono sicurissima che con luso del telaio il ricamo viene più bello, solo che io... non ci riesco! :)
io ti consiglio di riprovare. è vero che allinizio sembra di perdere tempo perché come in tutte le cose bisogna imparare e prendere il ritmo. ma ti assicuro che poi andrai veloce proprio come fai o
DetailsReply
Post time 2014-5-7 17:16
Ciao io uso il telaio per altri tipi di ricamo ma non per il punto croce, a meno che non devo lavorare un filo su un filo
DetailsReply
Post time 2014-5-7 02:02
ciao cara, un po presa... tra suocera e lavoro...
...in questo periodo sto cercando di finirmi un ...
posso capirti...tra una cosa e laltra il tempo che resta è sempre poco
qui va abbastanza bene
non ho fatto moltissimo ultimemente, ma ora vorrei finire la mia trapunta...sempre se gli occhi me lo permettono: da qualche giorno infatti ho un occhio gonfio e arrossato ed ora dovrei iniziare con una pomata che annebbia la vista:(
...altra domanda...
ma sul forum vendono i fili dmc???!!!
i prezzi sono convenienti...ma altretta ...
anche a me è arrivato il messaggio, ma non ho nemmeno controllato i prezzi
se ho bisogno preferisco fornirmi dalla solita persona: i prezzi sono convenienti ed è affidabile
cosa volere di più?
Ciao a tutte abbiamo già finito di cenare,mia figlia domani parte in gita e quindi visto che dovremo alzarci presto,meglio anticipare cena e andare a letto,almeno per lei
Finisco di rassettare e poi ricamo,buona notte a domani