Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-6-28 17:28 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-28 17:29 | Show all posts
jj.ing replied at 2012-6-28 14:21
Everyone has his own blog?

no, I havent :)

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
stellaluminosa + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-28 17:32 | Show all posts

Login/Register to enlarge
[/img]

faccioamo un tuffoooooooooo

Comments

io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!  Details Reply Post time 2012-6-28 17:59

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Nimue + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-28 17:33 | Show all posts
sono tornata ora dal mercato....da mo-ri-re, ma ho trovato costumini carini per 20 e 25 euri.
Bon, spengo e comincio a preparare armi e bagagli!!! :)

Comments

buon week end  Details Reply Post time 2012-6-30 03:42

Rate

maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-28 17:33 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-6-28 17:18
buona giornata nache a te Clara

Grazieeeeeeeeeeeee

Rate

maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-28 17:43 | Show all posts
ciao ragazze...
... che periodaccio!!! mi sono appena sparata una ventiquattrore di pulce con febbre a 39 e annessi e connessi... a sto giro abbiamo vinto delle simpaticissime placche in gola.
che faticaccia e che stretta al cuore, sembrava uno straccetto per pavimenti... :(
ieri sera abbiamo chiamato la guardia medica (visto che la sostituta della mia pediatra non ha voluto che la portassi in studio... guardate, dovrei andare a chederle i 75 euro della visita domiciliare :curse:)... ed è arrivato un bel pediatra giovane, gentile e proprio carino (e anche locchio vuole la sua parte, no???!!!) e zac... 6 giorni di antibiotico, perchè al 90% è di origine batterica (e lei è troppo piccola per aspettare di fare il tampone e attendere gli esiti) e tachipirina come se piovesse.
menomale che mio marito è in cassa, almeno siamo in due ad alternarci...
ieri sera mi sono concessa due punti due davanti alla partita e mi sa che li ho pure sbagliati ;P:curse::Q

uff, uff... torno a lavorare, fortuna che posso farlo da casa. ora la pulce dorme e devo approfittarne.

un bacio a tutte e buone vacanze a chi parte.... :) :) :)

Comments

povera piccola, il mio si ammala sempre nel week-end, quando il pediatra non cè, pare lo faccia apposta!  Details Reply Post time 2012-7-1 20:48
mi dispiace per la piccolina, con queste temperature poi che tortura...  Details Reply Post time 2012-6-30 03:44
Povera creaturina, .... so benissimo quello che stai passando, .... anche le mie da piccole era un continuo vai e vieni di placche e scarlattina, ... lanno scorso a giugno me la sono beccata pure io  Details Reply Post time 2012-6-28 21:17
guarda... ne so qualcosa di febbre alta e placche in gola... qui in zona cè stato un virus con questi sintomi che praticamente ha colpito tutti, bimbi e genitori... una strage! quanto ai pediatri,  Details Reply Post time 2012-6-28 18:04

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
Nimue + 1 Very nice!
occhiverdi + 3 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-28 17:59 | Show all posts

io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :)

Rate

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-28 18:04 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-6-28 17:43
ciao ragazze...
... che periodaccio!!! mi sono appena sparata una ventiquattrore di pulce con febbre ...

guarda... ne so qualcosa di febbre alta e placche in gola... qui in zona cè stato un virus con questi sintomi che praticamente ha colpito tutti, bimbi e genitori... una strage! quanto ai pediatri, non ne parliamo... la mia risponde al cell solo fino alle dieci del mattino e riceve solo su appuntamento, quindi se hai la fortuna di riuscire a trovare libero e parlarci bene sennò ti attacchi... che cavolo di sistema è poi... in fondo i bimbi mica sempre possono aspettare lindomani per essere visitati... mah! speriamo la tua bimba si rimetta presto!

Comments

ciao cara, come ti capisco... fortuna che il servizio di croce rossa è attivo, nella mia città, fino a mezzanotte. xè ti confesso che non avevo davvero cuore di portarla al pronto soccorso e stare  Details Reply Post time 2012-6-29 00:54

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
maia + 1 Usefull
lalle1977 + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-28 19:49 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-6-28 17:13
Ragazze , .... domani bagagli, ....... poi, ovviamente mi porterò il pc, .... ma non sarò online t ...

Buone vacanze rilassati e divertiti piu che puoi:victory:

Comments

Grazieeeeeeee  Details Reply Post time 2012-6-28 21:18

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
maia + 1 Usefull
lalle1977 + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-28 20:14 | Show all posts
Buonpomeriggio sono cotta...sarà lantibiotico, sarà ste robo sulla gamba ed anche il caldo.
Una bella doccia fredda ed i piedi a bagno in una bacinella con ghiaccio sarebbero lideale.

Grazie per i soldoni.

Rate

Nimue + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-22 09:21 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list