Un salutino a tutte anche a chi come me non è mamma...........ciao ragazze un giorno mi fermo a fare due chiacchere :D:D........spero stiate tutte bene:D
Buon pomeriggio e auguri a tutte voi è alle vostre mamme anche a chi è in cielo e protegge i propri figli sempre e comunque:hug:
La giornata è splendida,aria calda e un po di vento,al mare qualcuno comincia a spogliarsi,ma il bagno ancora niente,solo piedi in ammollo,almeno è quello che ho visto stamani sugli scogli
Passate una piacevole serata,a domani
Buon pomeriggio a tutte! Solito giretto veloce e poi via la lavoro...
Vi mostro il mio primo quilt / trapunta finito. La misura è adatta a letto singolo.
Bravissima! Lhai fatto a mano o a macchina? Io ne avevo fatto uno per il mio nipotino, a mano perchè a macchina non sono capace...
E un lavorone, ma una volta finito è una soddisfazione, vero?
DetailsReply
Post time 2014-5-12 23:33
....e vai!!! bravissima, visto che ci sei riuscita e bene?complimenti , da quello che vedo sei proprio stata molto brava ed è anche bello come colore
DetailsReply
Post time 2014-5-12 20:15
grazie Lucin! è stato un lavorone , ma alla fine ci sono riuscita...e sono pure contenta del risultato
ora ho in programma di farne un altro, in stile marinaro, con inserti ricamati a punto croce
n
DetailsReply
Post time 2014-5-13 01:03