Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-6-28 20:20 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-28 20:22 | Show all posts
Ragazze io sto cercando delle stoffine vintage, quelle che sembrano fotografie seppia, mi piacerebbero, ma non sono tanto brava a girovagare in internet e non sò trovarle!!! :(
Mi aiutate???? Graziiiiiiiiiiie

Comments

Guardato a Bergamo e Vicenza, ma nulla. Ci sono i tessuti su cui stamparle, ma non mi piace lidea se le trovavo già fatte preferivo. Grazieeeeeeeeeeee.  Details Reply Post time 2012-6-29 21:35
uhm su internet non so, ma hai provato alle fiere di hobbistica? di solitro cè tanta scelta da togliere il fiato (e da uccidere il portafoglio ;) )  Post time 2012-6-28 21:38

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
maia + 1 Usefull
stellaluminosa + 1 Very nice!
lalle1977 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-28 21:17 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-6-28 17:43
ciao ragazze...
... che periodaccio!!! mi sono appena sparata una ventiquattrore di pulce con febbre ...

Povera creaturina, .... so benissimo quello che stai passando, .... anche le mie da piccole era un continuo vai e vieni di placche e scarlattina, ... lanno scorso a giugno me la sono beccata pure io e ne ho avuto per un mese!!!!! tanti gelatini rinfrescanti!!!! Un bacione

Comments

uh mamma, io da piccola mi ammalavo spesso in estate.....e che cosa orrenda starsene chiusi in casa con il sole fuori.....(e povera mamma che mi doveva curare......)  Post time 2012-6-28 21:39

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Nimue + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-28 21:18 | Show all posts
vulcanella replied at 2012-6-28 19:49
Buone vacanze rilassati e divertiti piu che puoi

Grazieeeeeeee

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
maia + 1 Usefull
lalle1977 + 1 buone vacanze stella!!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-28 21:38 | Show all posts
stellaluminosa replied at 2012-6-28 17:13
Ragazze , .... domani bagagli, ....... poi, ovviamente mi porterò il pc, .... ma non sarò online t ...

Stai tranquilla non ci dimenticheremo di te :D pensa a goderti le vacanze, rilassati e ogni tanto ricama:) così al tuo ritorno ci farai vedere qualcosa di nuovo:P

Rate

lalle1977 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-29 00:27 | Show all posts
ciao ragazze.. pausetta e giretto sul forum (santo bonus orario!!!!).
come state?? qui cielo plumbeo e afazza che si taglia col coltello, segno di temporalone imminente.... speriamo rinfreschi.
Pulce ancora febbricitante... ma almeno non è più in versione straccetto!!!

mi sono letta velocemente i post arretrati e, invidia a parte per chi sta andando in vacanza (:( :Q :curse: ah, le mie sono lontanissime!!!!!) leggevo di ricerche di stoffine varie...(tra parentesi, ciao stellaluminosa, bellissima la stua stoffina!!!).

Qualche tempo fa ho fatto il bassotto da tartufi su internet alla ricerca di stoffine carine e particolari, per farci dei vestitini pulciosi e accessori vari. In rete ho trovato diversi siti straniere con cose bellissime. magari li conoscete già.... (aggiungete www

fabricrehab.co.uk/thriftybits/

volksfaden.de/index.php?cat=c1_Fabrics.html&

XTCsid=df47423e883a1f71f36925bbde80c6b7
liberty.co.uk/fcp/departmenthome/dept/fabrics
fabric.com/

i primi due sono i miei preferiti, gli altri non li conosco bene.

se vi interessa questo è il post da cui ho tratto  le info
crea.ornato.it/viewtopic.php?f=8&t=310

per ora ho solo sbirciato e mai acquistato... sono in periodo di tasche color verde pistacchio e risparmio forzato. Quindi non so darvi neanche grande indicazioni su quanto siano effettivamente validi da un punto di vista economico... però ci sono delle cose da far perdere le bave!!!

Rate

maia + 1 Usefull
stellaluminosa + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-29 00:54 | Show all posts
volo78 replied at 2012-6-28 18:04
guarda... ne so qualcosa di febbre alta e placche in gola... qui in zona cè stato un virus con q ...

ciao cara, come ti capisco... fortuna che il servizio di croce rossa è attivo, nella mia città, fino a mezzanotte. xè ti confesso che non avevo davvero cuore di portarla al pronto soccorso e stare lì tutta la notte (ovviamente lei non era - per nostra fortuna - unurgenza vera e quindi sarebbe passata, giustamente, in coda a tutti). però diciamolo, 75 euro non sono proprio spiccioli.
per la carità, volendo sdrammatizzare ti dico che nella cifra era compreso anche il pediatra figo (non ti dico invece io: tuta sformata da casa, macchaita di residui di bave varie, pappe e vomitazzo, capelli pettinati con i petardi e occhiaie da notte insonne... va be dai, è la vita!!!!).
cmq, grazie per la solidarietà da mamma arrabbiata col pediatra, penso che il club sia molto frequentato!!!! ;P

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
Nimue + 1 Very nice!
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-29 05:27 | Show all posts
Ciao ragazze, .... distribuito soldini!!!
Mamma mia che caldo, ..... ho ricamato guardando la partita, ..... ho fatto lo stesso risultato delliItalia, ...  2, .... cioè le volte che ho disfato il ricamo!!!! Che OO !!!!!!!!

Rate

Nimue + 1 Very nice!
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-29 11:27 | Show all posts
remicia replied at 2012-6-28 16:30
I have not blog,and you?

I have Chinese blog.
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-6-29 21:16 | Show all posts
beh, che succede qui... battiamo la fiaccia???
Tutti a mare, vero???
O con la bacinella a casa sul balcone...tze!! :lol:Q

Comments

Per quello che mi riguarda...... tutti al mare!!!  Details Reply Post time 2012-6-30 21:41

Rate

Nimue + 1 Very nice!
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-22 09:22 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list