dunque... ho tante cose da scrivervi, almeno da replicare a tante di voi... da chiaccherare... ma questo caldo mi uccide - rinuncio...
Forse stasera... o domani.
Bacioni grandi a tutte, ad una a una!!!!!
Ragazze io sto cercando delle stoffine vintage, quelle che sembrano fotografie seppia, mi piacerebbe ...
Guardato a Bergamo e Vicenza, ma nulla. Ci sono i tessuti su cui stamparle, ma non mi piace lidea se le trovavo già fatte preferivo. Grazieeeeeeeeeeee.
Buon pomeriggioooooooooooooo questa mattina giro a Ferrara ma che caldooooooooooooooooooooo ora relaxxxxxxxxxx al fresco meno male ho la casa climatizzata bibita fresca?????????
Claraaaaaaaaaaaaa ricordiamo della lotteria nel forum dei folletti???
Oggi e domani ogni 3 biglietti uno è in omaggio ed aiutiamo lEmilia.
Super premi, 15 per lestrazione di domani sera ed un premio super star di consolazione per unaltra estrazione sui biglietti che non hanno vinto.
Ma cerrrrrrrrrrrrrrrrrrto venite a trovarci sul forum "I Folletti Laboriosi" cè una bellissima lotteria con premi favolosi i tutto per il terremoto dell?Emilia
DetailsReply
Post time 2012-6-30 02:13
a proposito, se mi dici che schemi ti interessano di preciso, li posso scaricare io e poi ti mando le immagini con il msg privato - ci è permesso mandare immagini, dunque, non sia sfacciata e esprimi
DetailsReply
Post time 2012-6-30 02:53
allora: ogni tua replica a qualsiasi post ti fa guadagnare 1 punto -> 10 "thank you" = uno schema da scaricare (più o meno) - ogni ora puoi fare 26 repliche => sono 26 punti guadagnati...
In cima
DetailsReply
Post time 2012-6-30 02:49
Claraaaaaaaaaaaaa ricordiamo della lotteria nel forum dei folletti???
Oggi e domani ogni 3 bigliett ...
Ma cerrrrrrrrrrrrrrrrrrto venite a trovarci sul forum "I Folletti Laboriosi" cè una bellissima lotteria con premi favolosi i tutto per il terremoto dell?Emilia