Buon pomeriggio signore che fate di bello,adesso mi sto godèndo la famiglia,la piccola ricama:lol io gironzolo in rete,ma adesso faccio la brava e decido per la cena
Poi vi faccio vedere cosa armeggia la piccola
si sono curiosa
io sto ricamando un cuscino con il nome Letizia per la figlia di mia nipote,lo schema lho scovato nel blog di le petit monde di Vavi,uno più carino dellaltro
DetailsReply
Post time 2014-6-18 00:38
Buon pomeriggio signore che fate di bello,adesso mi sto godèndo la famiglia,la piccola ricama i ...
si sono curiosa:)
io sto ricamando un cuscino con il nome Letizia per la figlia di mia nipote,lo schema lho scovato nel blog di le petit monde di Vavi,uno più carino dellaltro:)
Ho visitato il blog molto carino e ci sono alcuni schemi molto belliquesto è il bavaglino che ha ricamato mia figlia per la bimba di una nostra amica
DetailsReply
Post time 2014-6-18 03:03
Buona serata, e voi come siete messe per le vacanze, beate quelle che vivono in un posto di vacanza, chi Tra noi è così fortunata? Io sono stata quattro giorni a Barcellona ma sono volati
Ha fatto tutto da sola,centrato lo schema....a matita...e poi ha ricamato
Adesso è in ammollo,domano lo laverà e metterà ad asciugare
Lei vorrebbe che io cucissi la parte che sta dietro, allo sbieghino in modo che non si veda il retro
Buonasera a tutte.... sono in condizioni pietose.... ma speriamo di aver concluso sto calvario.... ho solamente 11 punti in bocca e 5 interni, maledetto ascesso.... adesso dopo la guarigione dovrebbe filare tutto liscio...... maledetti denti se mi danno altri problemi giuro che me li faccio togliere e mi faccio una bella dentiera di plastica!!!!!!!! giuro