allora: ogni tua replica a qualsiasi post ti fa guadagnare 1 punto -> 10 "thank you" = uno schema ...
ciao dunja! mi togli una curiosità, perchè non si deve cliccare il bottone della mail se si vogliono caricare schemi??? a me il sistema non faceva fare nulla (nemmemo si attivava il bonus orario) senza prima verificare la mail.
acci, ho fatto una cavolata????
:curse:
buona serata a tutte fanciulle...
anche io avrei un sacco di cose da racconarvi e da chiedervi, ma tra il caldo e la stanchezza mi sa che chiudo in fretta e vado a spiaggiarmi sul divano!!! pulce meglio, grazie per linteressamento!!!!
un abbraccio a tutte e...
dimenticavo, benvenuta isabella, anche da parte mia!
Buonasera a tutte, .... sono cottissima, .... finito di fare i bagagli e di caricare la macchina!!!
Domani mattina pertenza!!!! Non riesco a leggere ora tutti i post, ... ma lo farò al mare visto che mi porto il pc!!!!! Un grosso bacione a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Clara....buona serata...tu offri sempre il caffè ...io a questora potrei proporre un gelato, una granita o una bibita fresca...
DetailsReply
Post time 2012-7-1 04:11
Buon pomeriggio a tutte vecchie ( si fa per dire;P) e nuove amiche!!! Volendo precisare forse proprio una delle più vecchie nel vero senso della parola potrei essere io ...:lol :Q ;P da due giorni circa non riesco a scrivere, adesso vedo di rifarmi :) aggiornandomi sui post e se ne trovo... regalando qualche soldino!!! :loveliness: