|
isa77bella replied at 2012-7-1 20:18
che bello, lalle1977, poi ci fai vedere i tuoi ricami? che bello, hai qualcuno a cui spedirli in uk. ...
amica partoriente a londra... anzi, ormai mamma, perchè la picci è nata venerdì!!! ma è abbastanza uneccezione, i miei ricami di solito circolano fra le amiche più strette... oppure se ne stanno beati a casa mia!!! comunque pensavo di postarlo qui (e sarebbe la prima volta, ma malva - mi sembra - mi aveva fatto vedere come postare foto... quando rispondi clicca a destra su advanced mode e usa licona dellimmagine per allegarla. io ho fatto un po di casini prima, ma alla fine ce lho fatta :lol).
invece, per il bonus orario... guarda il tasto in alto a destra MY CENTER. Cliccalo e poi clicca TASK. vedrai che tu, essendo al livello 0, sei abilitata per il bonus da 5 coins. Ora, io per attivarlo ho dovuto prima verificare sia avatar che mail. però non so se sia obbligatorio. dopo che hai fatto queste procedure vedrai il bottone gricio diventare arancione e potrai cliccarlo ogni ora.... spero di essere stata.., mediamente chiara!!!! :funk: |
|