Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-7-1 21:21 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-1 21:27 | Show all posts
isa77bella replied at 2012-7-1 20:18
che bello, lalle1977, poi ci fai vedere i tuoi ricami? che bello, hai qualcuno a cui spedirli in uk. ...

ciao isabella, per il bonus orario sotto il tuo avatar in alto a destra clicca su "my center" e poi su "task". ti si apre una pagina con tanti tasti grigi incolonnati, devi cliccare sullunico tastino
arancio con la scritta "apply". Ricordati di farlo ogni ora e ti verranno accreditati i coins relativi
al tuo livello (livello 0 sono 5 coins/ora). :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-1 21:32 | Show all posts
Nimue replied at 2012-7-1 21:11
di inciuci e di intrighi i Gonzaga ne avevano molti (come molte altre famiglie in quel periodo  ...

acci, me la ricordo bene... e mi ricordo anche il freddo patito mentre visitavamo palazzo ducale. Però ne è valsa veramente la pena... poi, la sera, piattone di tortelli alla zucca  fumanti in un ristorantino nel centro (con il propietario che ci aveva intrattenuti inveendo sul clima... ). E poi avevo fatto scorta di leccornie in un posto molto carino che si chiamava... direi il pensatoio!!! Sai quanto ho pensato io di tornare a torino e aprire un cosa del genere... latteria e libreria. mi è sembrata unidea geniale. Veramente un bel posto in cui vivere. Lanno dopo siamo andati a ravenna.... e devo dire che anche lì ho preso tanto di quel freddo ma mi è piaciuta molto.

Comments

che meraviglia e chi sa che buoni i tortelli di zucca gli adoro  Details Reply Post time 2012-7-2 18:03
Prossimo giro ti consiglio risotto col puntello e luccio in salsa al ristorante e sbrisolona da portare a casa agli amici. Vero, le visite a Palazzo Ducale dinverno sono tremende....se pensi che il  Details Reply Post time 2012-7-1 21:38

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
mamma_monica + 2 ciao
Dunja + 2 Ceeeeena!!!!!!!
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-1 21:33 | Show all posts
Nimue replied at 2012-7-1 20:54
alla faccia dei miei 170  sono agli albori

salita a 224 cliccando solo sui bottoni arancioni.....
grazie per le info

Comments

io rinco dal caldo ma non ho capito!?  Details Reply Post time 2012-7-2 18:07
e mo continua... ogni volta che ti trovi nei paraggi, clicca nel task i hours bonus (12 punti in più guadagnati)  Details Reply Post time 2012-7-2 02:18

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
Dunja + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-1 21:34 | Show all posts
Nimue replied at 2012-7-1 20:29
Tornataaaaaa.
Si, lo spaccio della Thun lo conosco! Prima frequentavo quello del lago di Garda (us ...

anchio ci andavo ad Affi...;P lontanuccio ma ne approfittavo per fare una gita al lago!
immagino che lo spaccio sia fuori città...forse dopo questo caldo torrido...grazie!

Comments

è in primissima periferia vicino allo spaccio della Corneliani (abiti da uomo), quasi attaccata alluscita delautostrada MN nord. Se vuoi invece a MN sud cè la città della moda (outlet) ma non  Details Reply Post time 2012-7-2 02:55

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-1 21:37 | Show all posts
cangurotta replied at 2012-7-1 21:01
Ciao!!
Per caso cè la filastrocca dellelefante? Ti dispiace mandarmi lo schema, anche per e-mai ...

controllo...

Rate

maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-1 21:38 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-7-1 21:32
acci, me la ricordo bene... e mi ricordo anche il freddo patito mentre visitavamo palazzo ducale.  ...

Prossimo giro ti consiglio risotto col puntello e luccio in salsa al ristorante e sbrisolona da portare a casa agli amici.
Vero, le visite a Palazzo Ducale dinverno sono tremende....se pensi che il castello era stato "studiato" per stare caldi dinverno e freschi destate senza stufe e/o camini....

Comments

il posto e bellissimo vale la pena visitarlo in qualunque stagione, la sbrisolona e buona anche tocciata nel vino  Details Reply Post time 2012-7-2 18:05

Rate

maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

occhiverdi replied at 2012-7-1 21:20
ciao lalle! mi fa piacere sentire che la piccina sta meglio, per fortuna i bambini recuperano in f ...

Ciao cara... grazie, mi sa che allora sono già trascorsi... e manco me ne sono accorta!!!
Oh, sì, lei ha recuperato in frettissima... noi invece dopo un paio di notti insonni sembriamo più vecchi di 10 anni!!!!! Ah, ma labbiamo voluta la bicicletta... e allora pedaliamo (anzi, io ne vorrei unaltra, un bel tandem di bambini piccini... magari fra un paio di mesetti lo mettiamo in cantiere!!!).
per il ricamo... ma certo, appena scarico la foto dal cellulare la posto... e poi attendo bravina i commenti con le manine tese pronte a ricevere le bacchettate!!!!!!! :lol ;P
Mi avete fatto venire voglia di fare questo benedetto blog ricamoso diavolette tentatrici... ma, siamo oneste, o sto dietro a ste cose o ricamo... col poco tempo che ho!!!!
rimando a quando avrò meno impegni (seeee) e più ricami da mostrare!!!

Rate

maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

perdono...per ora non ho ancora soldini in cassa....ripasso più tardi a distribuire

Rate

maia + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-1 21:49 | Show all posts
cangurotta replied at 2012-7-1 21:01
Ciao!!
Per caso cè la filastrocca dellelefante? Ti dispiace mandarmi lo schema, anche per e-mai ...

non cè mi dispiace....se ti interessa ti invio ugualmente tutto il libretto:)

Comments

si grazie!!  Details Reply Post time 2012-7-1 22:16
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-22 12:41 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list