dove sei stata di bello, in montagna immagino per avere 15 gradi, consolati che qui oggi piove da stamattina ed io in casa sono con il golfino ed i calzini ai piedi mentre ieri cera il sole
DetailsReply
Post time 2014-8-23 22:34
buon pomeriggio e buon sabato, ogni tanto passo a salutarvi ma in questo periodo non ho proprio nessuna voglia di fare lavoretti è un periodo no per tutto
ale3970 2014-8-23 20:32
Vacanze finite per fortuna piove e non è caldo, dopo una settimana a 15 gradi non lavrei sopport ...
dove sei stata di bello, in montagna immagino per avere 15 gradi, consolati che qui oggi piove da stamattina ed io in casa sono con il golfino ed i calzini ai piedi mentre ieri cera il sole
Si sono stata in montagna , sul monte Amiata , nemmeno tanto in alto ma la temperatura era ottima e anche lalbergo e il ristorante !!! mi son trovata proprio bene, era la prima volta che andavamo
DetailsReply
Post time 2014-8-23 22:49
Succede un pò a tutte, comunque basta ignorare lavviso e forzare lingresso al sito, perchè il problema è stato risolto ma prima di togliersi dalla lista nera ce ne vorrà
DetailsReply
Post time 2014-8-23 22:50
melina 2014-8-23 15:34
dove sei stata di bello, in montagna immagino per avere 15 gradi, consolati che qui oggi piove da ...
Si sono stata in montagna , sul monte Amiata , nemmeno tanto in alto ma la temperatura era ottima e anche lalbergo e il ristorante !!! mi son trovata proprio bene, era la prima volta che andavamo
melina 2014-8-23 15:45
scusate ma anche a voi non fa più entrare nel sito di megghy? il mio antivirus mi blocca dicendo ch ...
Succede un pò a tutte, comunque basta ignorare lavviso e forzare lingresso al sito, perchè il problema è stato risolto ma prima di togliersi dalla lista nera ce ne vorrà