...non ricorso che nome avevano...ma oltre a gold coin cerano altre moente...io era da un po che non riuscivo a controllare per bene il forum, ma ora che ho qualche giorno di ferie sono riuscita a l
DetailsReply
Post time 2014-8-31 17:14
Sono qui da poco e non ho mai avuto monete speciali...
...non ricordo che nome avevano...ma oltre a gold coin cerano altre moente...io era da un po che non riuscivo a controllare per bene il forum, ma ora che ho qualche giorno di ferie sono riuscita a leggere qualche post e ho visto questa cosa...
Buongiornooooooooooooooo ,è tanto che non passavo ,fra mille cose da fare e mia figlia che si sposa ,vabbè come state ?????? buona domenicaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Ciao Clara, buona domenica a te!
Tantissimi auguri per il matrimonio di tua figlia. Chissà quali meraviglie avrai creato
DetailsReply
Post time 2014-8-31 20:56
Salve a tutte e da un po che non passavo a salutarvi spero che state bene tutte. Sono stata indaffarata con il matrimonio di mio figlio ma adesso che tutto è finito mi sento piu rilassata.no in cerca di uno schema di cui vi allego la foto. Lo volevo ricamare agli sposini speriamo che qualcuna di voi possa aitarmi.
:):kiss:
Buon pomeriggio care! Il cielo ha deciso di annuvolarsi,ma fa ancora più caldo che stamattina,tra poco andiamo dai miei come ogni domenica e da domani il marito ritorna a lavoro
Vado sistemarmi,che oggi sono proprio di ozio pieno:lol