occhiverdi 2014-9-23 03:02
buonaseraaaa .. mi ritaglio un attimo prima di cena per salutare tutte! latitante da tempo, in prati ...
ciao bella,io sto recuperando le tappe SAL del mese di agosto....oggi a CT 37 gradi ,tappata a casa con il ventilatore a palla,mi sarei tolta anche la pelle.....
anche da me ieri caldissimo e tanta umidità,oggi per fortuna è tramontana e la temperatura è calata parecchio
stasera non ho voglia di ricamare,penso che leggerò un po prima di andare a dormire
b
DetailsReply
Post time 2014-9-24 02:49
occhiverdi 2014-9-22 19:02
buonaseraaaa .. mi ritaglio un attimo prima di cena per salutare tutte! latitante da tempo, in prati ...
ciao cara, è sempre un piacere ritrovarti! quanti lavori in cantiere...
io mi sto cimentando con dei pupazzi in stoffa per un iniziativa su megghy: il primo è terminato, ora vorrei farne un secondo...pian piano, spalla permettendo
buon lavoro e buone crocette!:hug:
...buon pomeriggio/sera...certo che questo sito è veramente strano: lultima volta mi hanno cancellato un vecchio post...ora mi hanno cancellato dei commenti, di ringraziamento, che avevo inserito a chi aveva scaricato un mio file perchè ripetuti (...in pratica avevo commentato "grazie" a chi laveva scaricato...)...bho, sono diventate veramente fiscali!!! {:3_60:}
remicia 2014-9-23 02:20
ciao bella,io sto recuperando le tappe SAL del mese di agosto....oggi a CT 37 gradi ,tappata a ca ...
anche da me ieri caldissimo e tanta umidità,oggi per fortuna è tramontana e la temperatura è calata parecchio
stasera non ho voglia di ricamare,penso che leggerò un po prima di andare a dormire
buona notte:hug: