|
croce e delizia replied at 2012-7-2 16:42
Ci sono anchio.......................ma non ho capito ancora granchè ...............ufff
non credo di essere la persona più indicata per darti grandi spiegazioni (non ho il dono della sintesi!!! ;P) però ci provo.
1) gli schemi si scaricano pagando virtualmente dei coins. Al momento delliscrizione te ne hanno dati 26. per accumularli puoi rispondere ai vari post (+ 1 per un massimo di 26 allora) e utilizzare il bonus orario (in alto a destra clicca sul pulsante my center. clicca su tasks. verifica avatar e mail e vedrai che il pulsante corrispondente al tuo livello, cioè lo 0, diventerà arancione. ogni ora hai diritto a 5 coins.
2) per scaricare gli schemi (gli scanned sono quelli scannerizzati e costano 10 coins) clicchi su download e il sistema lo fa partire in automatico. se invece chi li ha postati ha previsto un piccolo obolo aggiuntivo ti si apre una finestrella in cui ti chiede di pagare questo piccolo sovrappiù. tu clicchi ok, e poi riclicchi il link per il download e riparte.
3) sugli schemi repaint (che, se non sbaglio, sono quelli rideisegnati con appositi programmi, dalle forumine) non so dirti nulla, perchè io non li ho mai scaricati.
4) per postare schemi cè un pdf fatto molto bene postato da qualcuno un bel po di pagine fa.... forse annalisa??!! se riesco te lo recupero. però ha ragione mamma monica, fai un giro e controlla che non ci siano già - qui cè veramente di tutto, è il paradiso delle ricamatrici!!!
mi sembra che il grosso ci sia... poi mam mano che hai altri dubbi chiedi, cè sempre qualcuno disposto ad aiutarti (a me hanno rispiegato tutto tipo 300 volte!!! :) ;P :lol :loveliness: |
|