infatti è nella cartella progetti da circa 9 anni poi dopo aver fatto 4 season M.Bastin ho dovuto riprendere fiato
DetailsReply
Post time 2014-10-4 15:22
ciao, sono tornata dopo mesi che non riuscivo a passare! Sto cercando questo schema (quello con i pupazzi di neve): mercoledì sarò operata e avrò una lunga convalescenza! Cosa cè di meglio di un bel ricamino di natale???
Grazie
te lo invio anche se la qualità non è delle migliori. è stato pubblicato nel nr 94 di Mains & Merveilles. spero ti sia utile. un grande in bocca in lupo anche da parte mia
DetailsReply
Post time 2014-10-5 17:55
te lo invio anche se la qualità non è delle migliori. è stato pubblicato nel nr 94 di Mains & Merveilles. spero ti sia utile. un grande in bocca in lupo anche da parte mia
DetailsReply
Post time 2014-10-5 17:55
ciao, sono tornata dopo mesi che non riuscivo a passare! Sto cercando questo schema (quello con i pu ...
te lo invio anche se la qualità non è delle migliori. è stato pubblicato nel nr 94 di Mains & Merveilles. spero ti sia utile. un grande in bocca in lupo anche da parte mia:hug:
ciao, sono tornata dopo mesi che non riuscivo a passare! Sto cercando questo schema (quello con i pu ...
te lo invio anche se la qualità non è delle migliori. è stato pubblicato nel nr 94 di Mains & Merveilles. spero ti sia utile. un grande in bocca in lupo anche da parte mia:hug: