Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-7-2 19:09 | Show all posts
Buon giorno ragazze qui davvero tanto caldo. Oggi si festeggia la Madonna delle Grazie quindi se cè qualche Graziella in linea Auguriiiiiii.
Io sono stata al cimitero perchè la mia mamma si chiama Grazia.
E adesso pensiamo alla pappa.
Buon pomeriggioa tutte:)

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Amore Caro + 1 Very nice!
lalle1977 + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-2 19:12 | Show all posts

Ciao Dunja... leggevo il tuo post di ieri sera... mi sa che eravamo tutte davanti alla tele a guardare la disfatta dellitalia... mamma che botta!!!! senti, tu che domini il panorama degli schemi presenti, sai mica se in giro cè quello bellissimo di thea gouverneur (chissà se lho scritto giusto) con i vari barattoli di marmellata??? :loveliness:

Comments

trovati  Details Reply Post time 2012-7-3 03:02
Ciao, dici Jam Pot??? Credo che non ci sia, almeno non riesco a trovarlo...  Details Reply Post time 2012-7-2 19:34
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-2 19:26 | Show all posts
Edited by Dunja at 2012-7-2 19:43
croce e delizia replied at 2012-7-2 18:13
Grazie per avermi risposto, mi chiamo Maria scrivo dalla provincia di Bari, ho due bimbi di 8 e 3  ...

Allora, vedo che hai cominciato a raccogliere i punti, dunque non serve che ti spiego come si fa.
Secondo passo: prima di poter postare un thread DEVI (obligatoriamente) replicare per qualche volta in questa sezione "Free Talk"; soltanto dopo puoi aprire i nuovi topic.
Quando stai per caricare lo schema, controlla bene se sia già presente o no (per la ricerca usa una o due parole chiavi - mai tutto il titolo per estesso, molto spesso qualcuno ha usato le abbreviazioni, o ha sbagliato una lettera nel nome, o non ha messo anche lautore, o ect e non potrai individuarlo; ripeti la ricerca più volte - a volte la seconda volta lo trova, mentre nella prima no... RIPETI la ricerca poi sul motore di Google scrivendo chcross accanto il nome dello schema.... => SOLO ADESSO, se non lhai trovato, allora passi al gradino superiore: caricamento.

Acertati a quale sezione appartiene schema: personaggi, natura, animali... vai in quella sezione e clicca "new thread".
Compila lo schedario (ultimamente moderatore lo chiede obligatoriamente, altrimenti, detto da lei, punti negativi... boah!)

continua....
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-2 19:34 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-7-2 19:12
Ciao Dunja... leggevo il tuo post di ieri sera... mi sa che eravamo tutte davanti alla tele a guar ...

Ciao, dici Jam Pot???

Login/Register to enlarge

Credo che non ci sia, almeno non  riesco a trovarlo...

Comments

lavete poi trovato jam pots????  Details Reply Post time 2012-7-6 20:34
sì, ho cercato un sacco ma non lho trovato... speravo di averlo cercato male!!! è bellissimo... io poi vivo di marmellata!!! adesso provo a capire quanto costa in versione originale, magari faccio  Details Reply Post time 2012-7-2 19:51
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-2 19:36 | Show all posts
parte seconda:

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
Nimue + 1 uau...una vera lezione :-)

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-2 19:40 | Show all posts
croce e delizia replied at 2012-7-2 18:13
Grazie per avermi risposto, mi chiamo Maria scrivo dalla provincia di Bari, ho due bimbi di 8 e 3  ...

parte terza:

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

con questo finisce un breve corso su come caricare schemi...
se hai ancora qualche domandina, non esitare!!!:)

11.jpg

Comments

Mamma mia................mi hai spiegato tutto alla grande.............ma temo che sia troppo presto per me..........comunque gli schemi che devo caricare non sono presenti negli archivi...........e s  Details Reply Post time 2012-7-3 14:35

Rate

lalle1977 + 1 Powerfull!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-2 19:51 | Show all posts
Dunja replied at 2012-7-2 19:34
Ciao, dici Jam Pot???

sì, ho cercato un sacco ma non lho trovato... speravo di averlo cercato male!!! è bellissimo... io poi vivo di marmellata!!! adesso provo a capire quanto costa in versione originale, magari faccio la pazzia!!!
grazie cara, sei sempre gentilissima!!! :$

Comments

eppure lho visto anche io, ora ho fretta ma questa sera con calma te lo cerco anche io  Details Reply Post time 2012-7-2 23:18
perché invece non prendi quello di Mme la Fée con la confetura di ceries e risparmi soldini...? dici che è tanto brutta? http://www.chcross.com/forum.php?mod=viewthread&tid=5136&highlight=la%2BFee  Details Reply Post time 2012-7-2 19:59
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-2 19:55 | Show all posts
oggi solo 3 coins... (ma forse mi avanzavano da ieri???). Bah, riprovo più tardi. Ora torno a lavorare.
Ragazze, mi sa che la pulce mi ha attaccato il mal di gola.... argggghhhhhh :funk: :funk:..... e ora sono in ufficio con la febbre!!!!
uffa, vado va, così esco prima.
un bacio e buon pomeriggio a tutte!!!

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
maia + 1 Usefull
Amore Caro + 1 ciao

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-2 19:59 | Show all posts
lalle1977 replied at 2012-7-2 19:51
sì, ho cercato un sacco ma non lho trovato... speravo di averlo cercato male!!! è bellissimo... ...

perché invece non prendi quello di Mme la Fée con la confetura di ceries e risparmi soldini...? dici che è tanto brutta?

http://www.pindiy.com/forum.php? ... ;highlight=la%2BFee

Comments

Dunja, Dunja, appena glielo dirò diventerai leroina di mio marito!!!!!! ma io sai che faccio invece... da stasera comicio a lagnarmi che vorrei tanto questo schema ma preferirei non spendere e... l  Details Reply Post time 2012-7-2 23:03

Rate

lalle1977 + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-2 20:03 | Show all posts
Buona settimana, per ora molto afosa e stancante.

Ho raggiunto il livello 1 come faccio a regalare soldini???

Grazie e ciao.

Comments

evviva!!! congratulazioni....adesso arriva il bello  Details Reply Post time 2012-7-3 03:34
Complimentoni per il livello raggiunto  Details Reply Post time 2012-7-3 03:27
Era ora!!! Bravissima!!!!!!!!!!!!!  Details Reply Post time 2012-7-2 20:27
in fondo nella parte destra della replica cè tasto "Rate" -> cliccalo e via!!!  Details Reply Post time 2012-7-2 20:26

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
occhiverdi + 4 Very nice!
lalle1977 + 1 ricambio!!!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-22 13:28 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list