lalle1977 replied at 2012-7-3 03:38
Nimue sei meglio di un cane da tartufi!!!!!!!!!!!!
grazie mille!!!!!!!!! dunque, se provassi ...
ho già provato a togliere lhttp :( ma gli dà fastidio lo stesso, uffi. Non so se mi conviene mettere il link qui nlla discussione, è un album polacco, magari la padrona si arrabbia :o
altro tentativo....scrivi le parole spaziandole una ad una e dove ci sono i trattini o i punti scrivili per esteso...magari così inganniamo il sistema se ci riesci come ricompensa vorrei il link.
DetailsReply
Post time 2012-7-4 00:41
Mamma mia................mi hai spiegato tutto alla grande.............ma temo che sia troppo presto per me..........comunque gli schemi che devo caricare non sono presenti negli archivi...........e se lo facesse qulcuno prima di me!!!!!!!!!!...........pazienza.........ma devo capire ancora le differenze basi tra coin......punti gold ecc............comunque ho già scaricato qualcosina...........GRAZIE A TUTTE.........<3
cerco di essere il più breve e chiara possibile :
gold coin : sono i coins che guadagni con lhourly task, caricando schemi, rispondendo ai threads o con la ricompensa di chi cerca schemi; li utili
DetailsReply
Post time 2012-7-4 00:54
vulcanella replied at 2012-7-2 11:58
Piacere di conoscerti benvenuta
Ciao........................vulcanella......Grazie per avermi risposto...........accidenti comè complicato qui il mondo...........ma piano piano IMPARERO:)
ma no su non dire così...prova e riprova....è più facile di quanto sembri...non demordere!
sai che per qualsiasi difficoltà siamo in tante qui pronte a soccorrerti
DetailsReply
Post time 2012-7-4 00:58
lalle1977 replied at 2012-7-2 12:08
non credo di essere la persona più indicata per darti grandi spiegazioni (non ho il dono della si ...
grazie ho già attivato il tasto Tasks.................lo avessi saputo prima..........grrrrrrrrr ieri sono stata parecchio collegata.................accidenti a questo inglese monello.