Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-7-3 14:52 | Show all posts

Mi sono iscritta a febbraio poi il nulla..............ma da ora vorrei essere attiva...........sempre se capisco come!!!!!!!!!!!:(
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-3 15:25 | Show all posts
Buongiorno, per ora non ho ancora soldoni da mandarvi, se arrivano faccio la distribuzione dei pani e dei pesci. Ciaooooooooooooo

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
Nimue + 2 Very nice!
vulcanella + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-3 17:05 | Show all posts

Login/Register to enlarge
[/img]

Comments

buongiorno a tutte, che carino questo buongiorno con i 7 nani pronti ad andare al lavoro. cosa che io non faccio più ormai da due anni... perchè sono in cassa integrazione. spero che con lanno nu  Details Reply Post time 2012-7-3 17:30

Rate

Amore Caro + 1 Very nice!
Nimue + 2 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-3 17:07 | Show all posts
Grazie a chi mi ha mandato i soldoni

Comments

grazie da parte mia che li ho ricevuti!  Details Reply Post time 2012-7-4 01:20

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
vulcanella + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-3 17:30 | Show all posts

buongiorno a tutte,
che carino questo buongiorno con i 7 nani pronti ad andare al lavoro.
cosa che io non faccio più ormai da due anni... perchè sono in cassa integrazione.
spero che con lanno nuovo qualcosa si smuova...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-3 17:33 | Show all posts
oggi la mia connessione è suuuuuuuupppppppppppperrrrrrrrr lenta.
non vedo lora che arrivi dopodomani, così posso esser più presente.... appena mi danno la connessione mensile!!!!

Rate

Nimue + 2 Very nice!
vulcanella + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-3 17:33 | Show all posts
grassssssssssie dei Money:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Comments

oggi me li stanno dando con il contagocce  Details Reply Post time 2012-7-4 01:00

Rate

Number of participants 3Pin +3 Collapse Reason
Nimue + 1 Very nice!
vulcanella + 1 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-3 17:34 | Show all posts
cosa sono questi soldoni che dispensate? come si ottengono e come si possono distribuire?  vorrei esser più daiuto e partecipe anche io. :)

Comments

ciao Isabella! li avrai anche tu quando raggiungerai il livello 1. Sono monetine che il forum dà in dotazione gratuitamente e che puoi regalare a chi vuoi per dimostrare che apprezzi uno schema o una  Details Reply Post time 2012-7-4 01:10
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-3 18:28 | Show all posts
voi che siete le veterane del forum.... cè una sezione in cui pubblicare le immagini degli schemi che si cercano? magari qualcuna li ha e li può postare....
in particolare cerco:
- una fata bambina in rosa, molto realistica che fa parte della serie nattee thailand, lho trovata da sodastitch su facebook ma mi hanno chiesto 91 dollari.... per il kit... a me bastava solo lo schema ma non lo spediscono.... e 91 dollari son tantini...
- 3 fatine nude, elfe (tonalità del marrone) che credo siano della zona russia o polonia
- lelfa con il flauto della neo-craft. ho tutti gli altri ma mi manca proprio quella...

Comments

mi spiace, non conosco questi schemi...  Details Reply Post time 2012-7-4 01:22
cè la bounty area, si mette limmagine dello schema e si ricompensa chi lo trova, anche se non ho capito se mettere una ricompensa sia obbligatorio o meno  Post time 2012-7-3 21:44
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-7-3 20:40 | Show all posts
Buon pomeriggio a tutte qui cè ancora troppo caldo spero che da voi al nord ci sia un po di frescura, con questo caldo manca la voglia di ricamare sudano le mani, lunico modo per poter fare qualcosa bisogna accendere laria condizionata. Voi  cosa state ricamando?

Comments

a rilento, moooolto a rilento, dei bavaglini da vendere ...  Details Reply Post time 2012-7-4 01:24

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Nimue + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-22 15:06 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list