Buon giorno splendide ragazze!! Passata bene lepifania?? Io mangiando dolcetti e cioccolatini che gentilmente la mia Befana mi ha lasciato sul camino!! :D Una buona giornata a tutte!!
io continuo ancora a mangiare dolci anche dopo lEpifania,oggi mia figlia era ad un compleanno e son rimasta anche io a chiacchierare con le altre mamme.....di salato non ho preso nulla...ma ai dolci
DetailsReply
Post time 2015-1-8 04:46
Buon giorno splendide ragazze!! Passata bene lepifania?? Io mangiando dolcetti e cioccolatini che g ...
io continuo ancora a mangiare dolci anche dopo lEpifania,oggi mia figlia era ad un compleanno e son rimasta anche io a chiacchierare con le altre mamme.....di salato non ho preso nulla...ma ai dolci ho assaggiato tutto
Oddio a chi lo dici... io sono una golosona!!!!!!! Ora sono un paio di giorni che cerco di mangiare meno... ma ci sono quel panettone e quel pandoro rimasti che mi chiamano!!!!! Speriamo che divent
DetailsReply
Post time 2015-1-9 01:05
Ciao ragazze, ben ritrovate! Grazie a Dio ste feste sono finite, sono più i giorni che ho passato a letto che quelli in piedi, ho ancora un intasamento pazzesco, tosse e mal di gola... pure il popo ha il nasino che cola! Stasera sono tornata a casetta mia e al mio wifi!
io continuo ancora a mangiare dolci anche dopo lEpifania,oggi mia figlia era ad un compleanno e s ...
Oddio a chi lo dici... io sono una golosona!!!!!!! Ora sono un paio di giorni che cerco di mangiare meno... ma ci sono quel panettone e quel pandoro rimasti che mi chiamano!!!!! :P Speriamo che divento sorda!! ahahaha