ciao ragazze... periodaccio nero carbone in ufficio, sommersa dalle scadenze :funk:!!!
un saluto veloce e un bacio grande a tutte e... nimue, ho visto sms. stasera con più calma ti rispondo!!! grazie 1000 ancora!!!:) :)
oltre a guadagnare più coins con lhourly task e ad avere più monetine da elargire mi pare
di ricordare che si ha a disposizione più spazio per caricare schemi....ma non sono molto
preparata in ma
DetailsReply
Post time 2012-7-5 04:12
Anche qui nel nel nord-est dellItalia fa tanto caldo. Di piggia non se ne parla. Ogni tanto passa qualche nuvola ma solo per illuderti che porterà un po di fresco.