Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2015-1-27 21:46 | Show all posts
Grazie.
Non ho avuto un bel periodo..............
È da prima di  natale che mamma si è presa influenza bronchite, tracheite.... ha fatto 3 giorni febbre alta a 40 ed oltre ed anche 10 giorni senza aver voglia di mangiare, il medico ha visto gli esami con valori sballati. Lei trapiantata renale 10 anni fa non può prender medicinali e se vuol salvar il rene è curarsi con ricovero così il 9 gennaio è stata al  pronto soccorso, in attesa dalle 3 e mezza del pomeriggio fino alle 23.
Mamma è stata spostata poi in nefrologia. La sentivo al telefono, perchè anche io son stat ammalata. Nel frattempo ne ho approfittato per andare dai miei e aiutarli nelle faccende di casa. Mamma ha ancora tanta tosse, ma il peggio è passato (una forte infezione renale che ha fatto alzare ancora la creatinina ed han dovuto curarla pesantemente per salvarle il rene, perchè la cosa è rischiosa) è tornata a casa e sta finendo degli altri antibiotici. Ora vado da lei. ci sentiamo stasera :-)

Comments

in bocca al lupo per tua mamma!  Details Reply Post time 2015-1-28 02:09
un abbraccio e buona guarigione alla tua mamma  Details Reply Post time 2015-1-28 00:13
mi dispiace...un abbraccio  Details Reply Post time 2015-1-27 23:16

Rate

Number of participants 2Pin +6 Collapse Reason
vaniglia76 + 4 un abbraccio
simobiancoblu + 2 in bocca al lupo!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-1-27 23:16 | Show all posts

Login/Register to enlarge
isabel77

2015-1-27 22:46

Grazie.
È da prima di  natale che mamma si è presa influ ...

mi dispiace...un abbraccio
:hug:

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
Nimue + 3 ciaoooooooooooooo

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-1-28 00:11 | Show all posts

isabel77

2015-1-27 12:49

qualcuno ha sentito la mia mancanza???

tutto bene dove eri finita?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-1-28 00:13 | Show all posts

isabel77

2015-1-27 14:46

Grazie.

un abbraccio e buona guarigione alla tua mamma
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-1-28 00:25 | Show all posts
anni fa vi avevo parlato di una bimba figlia di amici che dopo mille peripezie si era sottoposta ad un trapianto di midollo....era andato tutto bene le avevamo anche organizzato una bellissima festa..tutti eravamo strafelici....a maggio dellanno scorso però la leucemia si è ripresentata in forma più aggressiva...altro calvario,chemio intervento al polmone per un infezione provocata dalla terapia e poi prima di Natale si è aggravata sempre più e settimana scorsa è volata in cielo
quattro anni di sacrifici e sofferenze per lei e famiglia,non è giusto tanta sofferenza per una bimba di otto anni...scusate lo sfogo ma in questi giorni sono molto angosciata,so che ha smesso di soffrire è che non cera più niente da fare.....

Comments

davvero,accidenti, i bambini no....ma da buoni cristiani sappiamo dove è ,ora ai suoi che si deve pensare e sono cose per le quali nessuno può far niente,solo star loro vicino in silenzio ,  Details Reply Post time 2015-1-29 09:11
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-1-28 02:09 | Show all posts

isabel77

2015-1-27 14:46

Grazie.

in bocca al lupo per tua mamma!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-1-28 04:36 | Show all posts
Vaniglia76, ti capisco, pensa, a 10 giorni da natale cè stato il funerale della mia vicina di casa, ne hanno parlato anche al tg5, Veronica, lei infermiera, morta di leucemia che ha scoperto di avere quando era incinta della seconda figlia........
aveva scelto di rinunciare alle chemio per mettere al mondo matilde, sorellina di Alice.
ha avuto un primo trapianto a giugno con un donatore compatibile al 90% ma poi era andato male a settembre........ dovevano prepararla ad un trapianto sperimentale compatibile col fratello del 50%...... ma non cè stato tempo. Il fratello è un giocatore di rugby nella squadra di benetton.
Veronica, infermiera, era una ragazza buona e sempre disponibile ed aveva la mia età! non vi dico come ci sono rimasta male....... se ne è andata per colpa di una broncopolmonite..... sopraggiunta nel momento sbagliato.........

Comments

per questo che serve arrabbiarsi tutti i giorni ed imprecare a volte per delle stupidaggini e poi dico sempre come ha anche ricordato Papa Francesco,mai andare a letto arrabbiati, ma chiedere scusa pe  Details Reply Post time 2015-1-29 09:15
Lei ha la sorella compatibile al 100% ma non è servito...dopo mesi in cui i controlli andavano benissimo qualcosa nel dna ha mandato un codice sbagliato ed è ritornata più aggressiva...e lha consu  Details Reply Post time 2015-1-28 19:04
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-1-28 16:28 | Show all posts
ciao a tutte! sono nuova! piacere di conoscervi! spero di riuscire a muovermi in questo forum per me ancora sconosciuto!

Comments

benvenuta ichi79 se hai bisogno di aiuto siamo a disposizione  Details Reply Post time 2015-1-28 19:05
benvenuta Ichi!  Details Reply Post time 2015-1-28 16:31

Rate

Number of participants 5Pin +105 Collapse Reason
turtle5 + 4 ciao
vaniglia76 + 20 benvenuta
simobiancoblu + 2 welcome
Dunja + 63 Usefull
visnja + 16 Interesting

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-1-28 16:31 | Show all posts

ichi79

2015-1-28 16:28

ciao a tutte! sono nuova! piacere di conoscervi! spero di riuscire a muovermi in questo forum per me ...

benvenuta Ichi!

Comments

grazie Visnja!  Details Reply Post time 2015-1-28 16:36
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-1-28 16:36 | Show all posts

visnja

2015-1-28 16:31

benvenuta Ichi!

grazie Visnja!