Ciao cara... mi hai fatto tanto ridere con la piccola mi sta attaccata come una cozza!!!!... la ...
Ha quasi 8 mesi... E oltre a lei ci sono due pirati di 4 anni e mezzo e 2 anni: è anche per loro che la mia presenza non è così assidua e i miei lavori stazionano secoli nei cassetti....
mi pare di capire che la tesoreria del forum oggi batte la fiacca... di solito a questora ho il malloppo...adesso nulla
DetailsReply
Post time 2012-7-6 02:22
sbrigati a fare queste domande se posso ti aiuto,ma in questo forum ci sono tante ricamine più ...
;P ;P scherzo remicia... mi sa che me li avete già risolti tutti i dubbi... (grazie, grazie!!! ora devo solo più trovare taaaaaaanto taaaaaantissimo tempo per ricamare tutte i mille schemi che ho scaricato :lol :lol .
Godetevi la spiaggia e il sole voi forumine marittime!!! noi qui attendiamo un altro nubifragio come quello di ieri, ragazzi pare di stare ai tropici!!!!!
anchio ho una cartella "progetti" che sta scoppiando,per adesso goditi i tuoi cuccioli,non devi perderti nemmeno un minuto della loro vita....ogni tanto ripenso ai tempi andati,guadando le foto,co
DetailsReply
Post time 2012-7-5 19:25
ops, ancora niente coins da distribuire :(
ritorno più tardi.
per adesso, anche considerata lora, buon appetito a tutte.
io mi sono appena scofanata il mio baracchino di pasta col tonno davanti al pc.
uh che tristezza.... :L :L
scherzo remicia... mi sa che me li avete già risolti tutti i dubbi... (grazie, grazie!!! or ...
anchio ho una cartella "progetti" che sta scoppiando,per adesso goditi i tuoi cuccioli,non devi perderti nemmeno un minuto della loro vita....ogni tanto ripenso ai tempi andati,guadando le foto,con mio nipote Giorgio mi sembra di riviverli,purtroppo 1500KM ci dividono,baci
un bacione forte per consolidarti... mio figlio è lontano circa 800 km dai suoi nonni... ed io altretanti dai miei genitori... ti capisco completamente
DetailsReply
Post time 2012-7-5 20:57