Ciao ragazze! Come state oggi?
Io mi sono presa la pioggia da capo a piedi.... Un po me la son cercata visto che le previsioni del tempo erano chiare :P
Oggi spero di riuscir a tagliuzzare ancora un po, ho fatto male i conti e mi mancano un po di centimetri di stoffa xD
Sto cercando di fare un cuscino inserendo sullamparte frontale un ricamo. Diciamo che sono alle prime armi ..... =D
DetailsReply
Post time 2015-4-29 03:43
Ed eccomi ancora insieme a voi a darvi la buona notte con una frase che vi faccia fare bei sogni " Vado a letto col sorriso, anche se a volte si ha ben poco per cui sorridere, ma per arrivare felici, è dal sorriso che bisogna partire" by Lailly Daolio. Sogni doro a tutte!!:loveliness:
buona giornata a tutte! Sono in ufficio e vorrei essere a casa a creare anche se sto crollando dal sonno, la mia bimba di 2 anni mi ha fatto passare la notte in bianco ...
Ciao ragazze! Buon pomeriggio a tutte! E uscito il sole, devo dire che sogno ste giornate ogni giorno. Questanno linverno è stato particolamente tedioso. Evvai! {:2_27:}
Misteryblu : ti capisco... Quando perdo una notte di sonno sono sconvolta tutto il giorno pure io
Qui cera il sole stamattina ora è brutto.
Non è la prima notte che passo in bianco, da quando è nata che non dormo più di un ora di seguito, prima o poi imparerá a dormire tutta notte di fila....
DetailsReply
Post time 2015-4-29 21:17