ricamacrocette 2015-5-1 20:33
anche io adoro parolin non li ancora visti in giro credo che bisognerà aspettare ancora un po ma ...
vero.... Parolin ne ha disegnati tantissimi e tutti molto belli.
Nel frattempo ricamando un Vervaco
Spero, comunque, che ne troviamo qualcuno di quelli nuovi, sono adorabili
io fatto cambio stagione....e crocettato un pò....
occhiverdi chiedo a te che sei la mia fatina....hai per caso una buona scansione di "A year full of happy di samSarah design....perchè quella prese
DetailsReply
Post time 2015-5-2 15:10
anche io due lavatrici, malgrado il brutto tempo, domani tocca al ferro e xxxx purtroppo ancora non ne ho voglia, ho pronto da iniziare con i fili e il materiale ma continuo a rimandare ma da oggi se
DetailsReply
Post time 2015-5-2 02:16
occhiverdi 2015-5-1 17:35
mi siedo ora pulizie primaverili, ho lavato e stirato parte di casa e domani pioggia p ...
anche io due lavatrici, malgrado il brutto tempo, domani tocca al ferro e xxxx purtroppo ancora non ne ho voglia, ho pronto da iniziare con i fili e il materiale ma continuo a rimandare ma da oggi sembra che qualche spiraglio stia arrivando
invece io dopo una pausa ho ripreso con decisione un progetto in attesa. si tratta di due coppie di asciugamani da bagno. scelto lo schema al momento della conta delle xxx non ci sta nelle misure pu
DetailsReply
Post time 2015-5-2 20:46
Buona serata a tutte , la frase di oggi è:Un bel sorriso per accendere una simpatia per spegnere un odio." by Ignazio Cantù
Pensiamoci sempre a fincchè si diffondano pensieri positivi .:loveliness: Sogni doro:loveliness::loveliness:
occhiverdi 2015-5-2 01:35
mi siedo ora pulizie primaverili, ho lavato e stirato parte di casa e domani pioggia p ...
io fatto cambio stagione....e crocettato un pò....
occhiverdi chiedo a te che sei la mia fatina....hai per caso una buona scansione di "A year full of happy di samSarah design....perchè quella presente qui manca di due file di xxxx :kiss:
ce lho ma sono disperata il mio HD non si collega e aspetto di sentire il parere del tecnico, che paura di perdere tutto vedo se lo ritrovo da qualche parte in internet
DetailsReply
Post time 2015-5-2 20:51