sono arrivata al mese di aprile guardando il la foto del quadro finito siamo riuscite a ricamare....aprile maggio e giugno sono i tre mesi divisi a metà ne fogli, verrà bello lo stesso
DetailsReply
Post time 2015-5-2 20:02
ricamacrocette 2015-5-2 20:55
che grazioso! spero che trovi cosa manca
sono arrivata al mese di aprile guardando il la foto del quadro finito siamo riuscite a ricamare....aprile maggio e giugno sono i t
re mesi divisi a metà ne fogli, verrà bello lo stesso
hai ragione anche su megghy ci sono solo 9 mesi ne mancano tre che sfortuna!! speriamo in laura maghetta non mi dire nula dei pc anche io sono terrorizzata prima o poi mi lascerà a piedi
DetailsReply
Post time 2015-5-2 21:39
ricamacrocette 2015-5-1 19:16
anche io due lavatrici, malgrado il brutto tempo, domani tocca al ferro e xxxx purtroppo ancora n ...
invece io dopo una pausa ho ripreso con decisione un progetto in attesa. si tratta di due coppie di asciugamani da bagno. scelto lo schema al momento della conta delle xxx non ci sta nelle misure:Q purtroppo non è semplice da rimpiazzare, non sai quanto tempo ho speso nella ricerca .devo ricominciare da capo :dizzy:
che sfortuna! capita anche a m, io poi di ricamabili ne ho sempre una scorta dico sempre che la devo smettere di comperaene e poi non sono capace
DetailsReply
Post time 2015-5-3 19:21
remicia 2015-5-2 08:10
io fatto cambio stagione....e crocettato un pò....
occhiverdi chiedo a te che sei la mia fatina.. ...
ce lho ma sono disperata:( il mio HD non si collega e aspetto di sentire il parere del tecnico, che paura di perdere tutto:( vedo se lo ritrovo da qualche parte in internet
remicia 2015-5-2 13:02
sono arrivata al mese di aprile guardando il la foto del quadro finito siamo riuscite a ricamare.. ...
hai ragione anche su megghy ci sono solo 12 mesi mancano due righe in apr-mag-giu che sfortuna!!penso che la versione che gira sia tutta cosi forse dalla foto si riesce a ricostruire . speriamo in laura maghetta non mi dire nulla dei pc anche io sono terrorizzata prima o poi mi lascerà a piedi
brava come ci ingegniamo! anche a me era successo su una schema glendon place mancavano due righe ma le ho ricostruite se lo schema è semolice si puo fare
DetailsReply
Post time 2015-5-2 22:39