hai ragione anche su megghy ci sono solo 12 mesi mancano due righe in apr-mag-giu che sfortuna!!pen ...
brava come ci ingegniamo! anche a me era successo su una schema glendon place mancavano due righe ma le ho ricostruite;P se lo schema è semplice si puo fare
Ciao ragazze vi auguro una buona serata , sono contenta che siamo sempre impegnate con i nostri lavoretti creativi , anche questo da gioia .penso che ne abbiamo tutte bisogno. A questo voglio aggiungere una piccola frase :"Sorridi, perché il tuo sorriso è ossigeno per il tuo cuore, ma è anche speranza per chi lo riceve".
Ilaria Pasqualetti.
Sogni doro:loveliness:
Ciao ragazze! Come state?
Io sono un po ferma col lavoro perchè ho sbagliato di prendere le misure e devo ricomprare unaltro pezzo di ricamo che non mi basta. E ieri le mercerie erano chiuse ;_; Vabbè. Relax a casa visto che con sto tempo non si può uscire.
Quasi quasi progetterei un prossimo lavoro. Mi consigliate qualche lavoretto carino e semplice?
mia sorella mi ha chiesto una cover per lo smarthphone, ha scelto un gatto di PinoyStitch.
le matassine sono pronte, credo di avere anche laida. mi manca la stoffina per linterno.
DetailsReply
Post time 2015-5-6 02:30
anche a me piacciono eccome! io voglio fare promise di LK x unamica, glielo regalerò a natale ma vorrei fare tutti i flips della LK e credo che presto li inizierò! BC anche li incompiuti avevo ini
DetailsReply
Post time 2015-5-4 19:50
Ciao a tutte. Oggi ho voglia di proporvi questa frase:"Talvolta pagherei oro per un sorriso. No, non di quelli fatti in serie, che si trovano sulle bancarelle in saldo, alla mercè di tutti, ma di uno vero, sentito, sincero, unico, fatto solo per me; un sorriso vestito di anima.
Anna Rijtano Mallus.
Vorrei che per ognuna di noi cè ne fosse uno un almeno una volta nella vita:loveliness:. Sogni doro a tutte:loveliness:
Mi piace Lizzie Kate e Bent Cree,k The Frosted Pumpkin Stitchery, Satsuma Street
anche a me piacciono eccome! io voglio fare promise di LK x unamica, glielo regalerò a natale ma vorrei fare tutti i flips della LK e credo che presto li inizierò! BC anche li incompiuti avevo iniziato i rows su degli asciughini da cucina ho fatto primavera e autunno ma voglio fare anche gli altri non riesco a mettere immagini ma sono io che non me la cavo sicuramente
di bent creek ho fatto ben due calendari e tre row quella della ricamatrice ed Summer un altra con tante casette...
DetailsReply
Post time 2015-5-4 20:12