stitch diary - new - select (finished crafts) - titolo a fianco di "select the" e poi attach e selezioni la foto dal tuo pc. prova è semplice! vai coraggio!
DetailsReply
Post time 2015-5-15 03:21
grazie davvero!per postarla devo devo capire come fare...devo provare!non mi sembra il caso di met ...
stitch diary - new - select (finished crafts) - titolo a fianco di "select the" e poi attach e selezioni la foto dal tuo pc. prova è semplice! vai coraggio!
beata te, io in ufficio tutti i giorni e alla sera a volte non tocco ago, sei riuscita a raggranellare qualche coins dopo le nostre spiegazioni?
DetailsReply
Post time 2015-5-15 04:01
ero sul divano col tablet.... eh, eh.... per il mio lavoretto devo mettermi col metro sul tavolo a misurare i centimetri per non far danni. un po alla volta procede. spero di combinare qualcosa nel w
DetailsReply
Post time 2015-5-15 20:08
beata te, io in ufficio tutti i giorni e alla sera a volte non tocco ago, sei riuscita a raggrane ...
ero sul divano col tablet.... eh, eh.... per il mio lavoretto devo mettermi col metro sul tavolo a misurare i centimetri per non far danni. un po alla volta procede. spero di combinare qualcosa nel weekend :)
con le task sono riuscita a fare tantissimi soldini. grazie ragazze =) =) =)
Anche stasera devo postare la nostra frase un po in anticipo : " Ho preso quel sorriso e l’ho messo proprio dove c’era un vuoto nel mio petto. Era meglio del caffè o del cioccolato o di una piroetta perfetta. Mi aggrappai e lo tenni stretto."
(Cecil Castellucci)
Trovo che questa frase sia di una dolcezza unica e devo dire mi riempie davvero il cuore. Spero che per voi sia lo stesso. Una buona serata e sogni doro :loveliness:
Cioa,
can somenone please tell this stupid Pamela, stop posting pattern in Free Talk section
she always does this,, she doesnt understand how looking for works,
Grazie