grazie, buon sabato anche a te!
anche qui il tempo è pessimo...sembra quasi autunno:(
piove e le temperature si sono abbassate moltissimo...bisogna tornare a coprirsi:(
Ciao a tutte - Spero che anche oggi abbiate trascorso una bella giornata."La semplicità sa abbracciarti anche nel tepore di un semplice sorriso.
Luna Del Grande.
Sogni doro
:loveliness:
buona domenica, anche qui tempo incerto davvero non sembra fine maggio abbiamo tutti la maglia indosso che è freddo, io umore sottoterra, non riusciamo a trovare una soluzione familiare
Ciao a tutte. Oggi sveglia allalba. Qnd i stati mi svegliano così presto non cè verso poi che mi addormenti.
Qui da noi il tempo è molto variabile. Cè il sole e le nuvole cariche di pioggia nello stesso tempo. Ieri siamo riusciti ad uscire tutto il giorno. Sotto il sole faceva di nuovo caldo. Oggi chissà.... Nel dubbio abbiamo invitato un po di amichetti del bimbo più grande a casa.
Buon inizio settimana a tutte:)
sera a tutte! ripresa la settimana aspettiamo con ansia venerdi visto che ci sarà il ponte:D noi abbiamo risolto le ns. beghe familiari e mi sto rilassando finalmente....
Ciao a tutte vi auguro una buona serata. Spero abbiate passato una buona domenica.
La frase che vi propongo stasera è una frase che condivido a pieno anche se non è sempre facile segurne le indicazioni.
"Cè una cosa che puoi fare oltremisura. Sorridere! È la terapia dellallegria. Nessuna controindicazione, solo unindicazione: "Superare le dosi consigliate"!
Giorgia Stella.
Sogni doro a tutte :loveliness:
buongiorno a tutte!!ieri sole e caldo, oggi tempaccio autunnale...nn si capisce + niente!oltretutto i bimbi, poverini, si annoiano da morire a casa e quindi..fanno arrabbiare! :) eh vabbè..speriamo nel sole un bacio :)