|
BUONANOTTE A TUTTE.
mancavo da un pò.... sapete, allinizio del mese sono stata in umbria. Ho visitato Gubbio (me ne sono innamorata), Perugia ed Assisi.
Non potevo mancare alla visita della Perugina...... e al museo storico dove ho potuto seguire i miei adorati baci perugina. Attualmente la mia collezione è cresciuta..... sono a 2358 cartigli!!!!!!!!!!! e oltre 3800 doppioni :(:(:(
Ieri poi mi è arrivata una scatola di baci di ben 35 - 40 anni fa....... contenente ancora i baci......... naturalmente li ho buttati e non mangiati...... ;P;P;P;P;P;P;P;P ma li ho scartati e tenuto i cartigli....... delle vere rarità per la mia collezione!!!!!!!
Quindi se nei fondi dei vs. cassetti e in mezzo ai libri trovate qualche vecchio foglietto del genere.......... vi prego pensate a me...........
Sabato sarà il mio compleanno....... e siamo a 38...... mannaggia............ so vecchia........ e come regalo il mio ragazzo vuole un bebè....... :$:$:$:$ ci si prova......... almeno.
Anche se ho langoscia degli ospedali....:L:L:L:L:L:L
Oggi la cagnolina dei miei, di soli 3 anni è stata operata per la terza volta alla zampa sinistra posteriore........ mannaggia........ ha un tumore. Speriamo bene, perchè fino a che può mamma la fa operare (300 euro al colpo solo di operazione) però stavolta hanno scavato in profondità, dicono che il rigonfiamento si riproporrà ancora.... ma mamma spera di scongurargli lamputazione della zampetta. Poverina, poi per guarire ci mette un sacco di tempo perchè è pure allergica ai punti di sutura...... abbiamo chiesto ad un amico infermiere di procurarci le graffette....... così domattina che mamma è impegnata, vado a fare da baby sitter alla cagnolina........ e alla sua vivacità.
|
Rate
-
View Rating Log
|