ciao tigre. ma riesci a sferruzzare con gli artigli? ih ih ih . benvenuta . comincia a leggiucchiare qua e là e vedrai che tra un pò , come me, comincerai a comprendere come funxiona.
DetailsReply
Post time 2015-8-3 18:29
ciao tigre. ma riesci a sferruzzare con gli artigli? ih ih ih . benvenuta . comincia a leggiucchiare qua e là e vedrai che tra un pò , come me, comincerai a comprendere come funxiona. :D
Riuscirei a sferruzzare anche con le zampe ingessate...sferruzzerei con le zanne
grazie per la dritta, sto iniziando a guardarmi intorno ;)
DetailsReply
Post time 2015-8-3 18:34
Scusate inizio a chiedere :)
Ho provato a fare il download di un cardigan, questo http://www.pindiy.com/forum.php?m ... id=253056&ctid=3272
si è preso i 30 coin, ma il download non è iniziato!!!! sono passati 5 minuti di orologio :(
adesso il download è andato...ma si è preso altri 30 coin!!!!
a me ancora non è mai successo. o nn ho i permessi o se ho i coins necessari ci sono riuscita (fortuna di una principiante assoluta? sicuramente si...visto che mi sono iscritta poco tempo prima di te
DetailsReply
Post time 2015-8-4 16:07
tigre 2015-8-3 17:03
Scusate inizio a chiedere
Ho provato a fare il download di un cardigan, questo
http://en.pindiy. ...
a me ancora non è mai successo. o nn ho i permessi o se ho i coins necessari ci sono riuscita (fortuna di una principiante assoluta? sicuramente si...visto che mi sono iscritta poco tempo prima di te). aspettiamo che qualcuno più "preparato" di noi ci dia qualche dritta...:) ;P
ora che me lo hai fatto notare...per un cardigan "aisance" risulta tra i miei download...ma io non lho mai potuto leggere perchè mi è apparda la scritta che non avevo i permessi...boh...comunque d
DetailsReply
Post time 2015-8-4 17:44
tigre 2015-8-4 09:37
magari ho avuto una svista io
starò molto più attenta
ora che me lo hai fatto notare...per un cardigan "aisance" risulta tra i miei download...ma io non lho mai potuto leggere perchè mi è apparda la scritta che non avevo i permessi...boh...comunque dai è una magnifica avventura navigare quaggiù ( io sto appena imparando a ...nuotare...galleggio soltanto ancora...)