Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2015-8-6 13:16 | Show all posts

Login/Register to enlarge
thestitchercat

2015-8-5 06:46

buongiorno italianine, avete visto la novità di oggi? hanno elimimato i tasks ourly bonus e level b ...

Buongiorno a te. Sono appena entrata e mi dà il messaggio che i tasks sono chiusi...boh!!!
Spero non sia una cosa definitiva.:(

Comments

però ne danno 5 per ogni commento ai vari post  Details Reply Post time 2015-8-7 00:32
ieri ho letto che al momento stanno facendo un pò di manutenzione. presto ri-funzionerà il tasto task. nel frattempo è comunque molto piacevole leggere e curiosare intorno  Details Reply Post time 2015-8-6 19:21

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
vaniglia76 + 4 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-8-6 13:17 | Show all posts

tigre

2015-8-5 11:10

ho letto nel forum in inglese che dovrebbe caricare in anonimo automaticamente

hai detto bene, è in automatico

Comments

grazie anche a te turtle  Post time 2015-8-6 21:44
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-8-6 13:21 | Show all posts

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
thestitchercat + 3 Adorable!
vaniglia76 + 4 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-8-6 13:44 | Show all posts
Buongiorno :)

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
turtle5 + 4 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-8-6 18:46 | Show all posts
buon giorno

Rate

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-8-6 19:21 | Show all posts

turtle5

2015-8-6 13:16

Buongiorno a te. Sono appena entrata e mi dà il messaggio che i tasks sono chiusi...boh!!!
Spero  ...

ieri ho letto che al momento stanno facendo un pò di manutenzione. presto ri-funzionerà il tasto task. nel frattempo è comunque molto piacevole leggere e curiosare intorno :)

Rate

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-8-6 20:45 | Show all posts
buon pomeriggio il caldo continua e a me non rimane che ricamare per non pensarci....faccende di casa fatte e preparata anche la cena,bisognava accendere il forno e quindi ho preferito farlo stamani.......mancano solo quattro panni da stirare ma rimando le ore più fresche

Rate

turtle5 + 4 ciao!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Author| Post time 2015-8-6 21:47 | Show all posts
buon pomeriggio io oggi ho fatto giro di supermercati per le provviste, mamma mia un delirio!!! Ci sono andata con tre bambini di età tra 8 e 6 anni, due sono miei il terzo è un amichetto di mio figlio. Ora avrei bisogno di una settimana di ferie per riprendermi :P ma intanto che chatto con voi arrostisco melanzane, poi tra un pò uscirò per andare a lezione di ricamo classico da unamica che si è offerta dinsegnarmi gratis!!!
sono felice come una bimba :)

Comments

ecco così si fa!!! ci sono faccende che per forza di cose occorre sbrigare ma , come te, sono dellidea che ci sono tantissime altre cose, per nostra fortuna, che non sono "doveri" e che contribuisco  Details Reply Post time 2015-8-7 14:22
divertiti! hai ragione ad essere felice, lo sarei anchio se qualcuno mi insegnasse a cucire :D  Post time 2015-8-7 00:06
che fortuna!! adoro il ricamo classico, ma nn saprei da dove cominciare...brava brava!!  Details Reply Post time 2015-8-6 22:15

Rate

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-8-6 22:15 | Show all posts

thestitchercat

2015-8-6 14:47

buon pomeriggio io oggi ho fatto giro di supermercati per le provviste, mamma mia un delirio!!! Ci s ...

che fortuna!! adoro il ricamo classico, ma nn saprei da dove cominciare...brava brava!! :)

Comments

mia madre si offre sempre per insegnarmi, lei spinge particolarmente per il pizzo rinascimento un pizzo ad ago che non vuole si perda.... ma io preferisco sferruzzare. Giuro che questo inverno ci prov  Details Reply Post time 2015-8-7 04:30
sì sono davvero fortunata. Non si trovano più persone che sappiano ricamare e quelle poche quando tengono corsi si fanno pagare salato. Saprò essere riconoscente alla mia amica  Post time 2015-8-6 23:08
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-8-6 22:17 | Show all posts
ragazze pare che io abbia raggiunto il livello 2!! se nn mi decurtano i punti dovrei riuscire a restarci :) intanto ho acquistato un pacco rosso che se volete potete sfruttare fino a che nn finiscono i coin allinterno...è la prima volta che lo acquisto spero di nn aver fatto cavolate :) un bacio a tutte :)

Comments

sono andata nel tuo profilo ma non lo vedo...che siano già finiti e quindi li hanno tolti?  Details Reply Post time 2015-8-7 04:30
pacco rosso??? curiosa sono e novellina, mi dici cosè?????  Post time 2015-8-7 00:07
e come hai fatto per acquistare sono curiosa  Post time 2015-8-6 23:08
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-20 22:31 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list