|
allora, il pittore arriverà primi di settembre spero, dopo che doveva venire qui in agosto, ma meglio così......... ho la stanzetta incasinata, avendo regalato una cameretta vecchia a mio cugino che è andato a vivere con la compagna che ha due gemelli, seppur io non lavoro, lui è preso peggio di me, almeno io il mutuo dellappartamentino lho finito, ho solo quello dellauto anche se non so come farò dal prox mese che è finita la mobilità. Mio cugino ha preso in affitto una casetta per un anno, semi arredata, ma bene o male lavorano tutti e due e lei credo abbia anche il mantenimento dallex fidanzato per i due gemelli.
allora sto pensando di eliminare un pò di cosucce in cameretta, magari raccimolando qualche spicciolo vendendo qualcosina, pensavo anche ad eliminare:
- le riviste a punto croce disney, susanna, baby camilla, ecc... se le ho sfogliate una volta è tanto perchè poi ho sempre utilizzato schemi piccini
- dei puzzle ancora chiusi e non fatti
- dei pelucche con cartellino conservati in scatole decorate
- qualche mia fata delle kitchen fairies comprate in uk ed usa (molto particolari, sono fate bambine con i codini, ambientate in cucina) che in italia non si trovano, ne ho troppe e mi serve spazio nel mobile
ecc.......
- borsa pochette guess ancora cartellinata, bigiotteria nuova ancora imbustata
insomma cose comprate e non sfruttate, che, anche a regalarne ho visto che a malapena si prende un grazie.....quindi mi consigliate ebay o lo spargi voce anche nei gruppi di fb e co?
|
|