Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2015-8-12 13:54 | Show all posts

Login/Register to enlarge
Sonnoprofondo

2015-8-11 18:44

Io adoro lestate ed il mare, ma francamente questanno il caldo é stato eccessivo. Adesso mi god ...

temporali e acquazzoni anche da noi...peccato che non ci siano "mezze" misure...sigh. o caldo :Qda non permetterci di respirare o temporali e anche in campagna o al mare sei costretta a startene chiuso in casa...:(

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason
vaniglia76 + 4 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-8-12 16:01 | Show all posts
buongiorno stamattina prestissimo si è scatenato un temporale,più fulmini che acqua,oggi è leggermente più fresco,almeno per ora
ricamo un po prima di pensare ai fornelli

Comments

tutto bene da te? Sto sentendo notizie di danni gravi a causa di alluvioni e temporali  Post time 2015-8-12 21:15
che cucinerai di buono? la cosa positiva dellaria più fresca è che si torna a..cucinare!!! buon ricamo buon appetito e buona giornata!!!  Details Reply Post time 2015-8-12 16:33
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-8-12 16:33 | Show all posts

vaniglia76

2015-8-12 16:01

buongiorno stamattina prestissimo si è scatenato un temporale,più fulmini che acqua,oggi è legger ...

che cucinerai di buono? la cosa positiva dellaria più fresca è che si torna a..cucinare!!! buon ricamo buon appetito e buona giornata!!!:)

Comments

per stasera vorrei preparare dei polpettoni di melanzane al forno,a pranzo siamo solo io e mia figlia e ancora non so....poi ho da friggere dei peperoni e preparare una zucchina a scapece(a rondelle f  Details Reply Post time 2015-8-12 17:05
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-8-12 17:05 | Show all posts

Golosadilana

2015-8-12 09:33

che cucinerai di buono? la cosa positiva dellaria più fresca è che si torna a..cucinare!!! buon ...

per stasera vorrei preparare dei polpettoni di melanzane al forno,a pranzo siamo solo io e mia figlia e ancora non so....poi ho da friggere dei peperoni e preparare una zucchina a scapece(a rondelle fritte e poi si alternano zucchina,pangrattato,aceto,menta,aglio e. si continua finendo col pangrattato)
abbiamo delle carote rosse lesse già condite di cui lei va pazza,devo vedere con cosa accostarle

Comments

buone scelte! mi sembra buona lidea del polpettone di melanzane. particolare. che fameeeee!  Details Reply Post time 2015-8-12 17:19
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-8-12 17:19 | Show all posts

vaniglia76

2015-8-12 17:05

per stasera vorrei preparare dei polpettoni di melanzane al forno,a pranzo siamo solo io e mia fig ...

buone scelte! mi sembra buona lidea del polpettone di melanzane. particolare. che fameeeee!
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-8-12 19:59 | Show all posts
buon pomeriggio
qui caldissimo

Rate

Number of participants 2Pin +22 Collapse Reason
pinca + 18 Thank you very much!
vaniglia76 + 4 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-8-12 20:44 | Show all posts
Ciao ricamine, ho messo i coins gratuiti, se vi occorrono per salire di livello
Buon pomeriggio
Paoletta

Comments

non sono sicura della procedura, lho letta qui sopra e li ho acquistati. credo che dobbiate cliccare sul mio nome e dovrebbe apparire una bustina arancione. selezionandola dovrebbe dare i coins in om   Post time 2015-8-12 22:54
non sono sicura della procedura, lho letta qui sopra e li ho acquistati. credo che dobbiate cliccare sul mio nome e dovrebbe apparire una bustina arancione. selezionandola dovrebbe dare i coins in om  Details Reply Post time 2015-8-12 22:54
Ciao grazie per i coins ma mi dici come si fa a selezionarli per offrirli? Sono vecchia del forum ma non ho ancora del tutto compreso alcuni meccanismi  Post time 2015-8-12 21:17

Rate

Number of participants 2Pin +8 Collapse Reason
turtle5 + 4 Thank you very much!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-8-12 22:54 | Show all posts

sejdiaj

2015-8-12 20:44

Ciao ricamine, ho messo i coins gratuiti, se vi occorrono per salire di livello
Buon pomeriggio
Paol ...

non sono sicura della procedura, lho letta qui sopra e li ho acquistati.
credo che dobbiate cliccare sul mio nome e dovrebbe apparire una bustina arancione. selezionandola dovrebbe dare i coins in omaggio

Rate

Number of participants 1Pin +4 Collapse Reason

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-8-12 23:17 | Show all posts
Buon pomeriggio...a me viene da disperarmi...devo partire per le vacanze in Calabria e solo ora hovisto cosè successo {:3_60:}

Comments

ho visto anche io le foto e i servizi in tv,ma anche nella zona dove devi andare tu è così qui nel Salento tutto bene,solo alcuni paesini hanno avuto problemi,diciamo che dove prende fa danni,maga  Details Reply Post time 2015-8-12 23:24
Reply Like

Use magic Report

Post time 2015-8-12 23:24 | Show all posts

ricamosa

2015-8-12 16:17

Buon pomeriggio...a me viene da disperarmi...devo partire per le vacanze in Calabria e solo ora hovi ...

ho visto anche io le foto e i servizi in tv,ma anche nella zona dove devi andare tu è così

qui nel Salento tutto bene,solo alcuni paesini hanno avuto problemi,diciamo che dove prende fa danni,magari a pochi km piove a dirotto e in altri paesi cè il sole

Comments

Vicino si...dove devo andare io ha piovuto tanto ma fortunatamente non ci sono notizie di grossi danni...  Details Reply Post time 2015-8-13 00:35
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-20 13:46 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list