Buon sabato,
la scuola è ricominciata, io sto meglio e allora eccomi qui a passare per un saluto!
Ho visto che non ci sono più i vari gettoni -compiti....cosaltro hanno cambiato?
vorrei avere tempo per fare tutto. voi ci riuscite? questo sito poi è una droga. mi piace stare a leggere e a cercare di immaginare le persone reali che ci sono qui con le lore vite i loro problemi e le montagne di faccende da sbrigare. mi piace leggere chiacchierare conscere gente nuova. mi piace la maglia. adoro lvorare ai ferri ed ogni tanto ricamare con la lana. mi piace andare al parco quando non piove. adoro tutto ciò che è creatività anche se e solo a guardarlo fare agli altri. mi sono iscritta ad un corso di pittura su ceramica ma non credo di essere molto portata...studio lingue perchè vorrei poter colloquiare con tutto il mondo. mi piacerebbe sapere qualcosa di cvoi.
io adoro vivere allaria aperta. fosse per me me ne andrei a vivere in campagna e passerei le mie giornate a lavorare lorticello, sferruzzare e chiacchierare. Amo tanto il sole e vorrei poter vivere
DetailsReply
Post time 2015-9-20 01:51