giongina 2015-10-19 20:44
Giornooooooooooooo che freddo stamattina!!!
Cara Vaniglia,
che bello ti ricordi di me... :) Sono cambiate tante cose da allora....:(
La collega cè sempre, solo che non si permette di rompere più le scatole, ed è sempre più rifatta ed acida.