grazie per i coin mamma monica,io per adesso sono in bolletta,lultimo lho dato a clara,appena po ...
prego non preoccuparti io quando riesco a passare li condivido volentieri con tutte quelle che posso ,se me ne dasseo di piu sarebbe meglio ma per adesso prendiamo questi
Buongiorno ragazzuole, come va tutto bene? :) Siete sopravvissute al caldo di questi ultimi giorni?:L Anche oggi si prospetta una bella giornatina...oggi niente mare... troppa confusione in giro!!! Forse faremo una capatina allIKEA :) ...ho un armadio ripostiglio da sostituire!!
Buona domenica!!!:kiss:
anche io oggi IKEA.....ho trovato un cestino per il pane in stoffa ed un grembiule sui toni del rosa carini. Li ho comprati con lintenzione di applicarci qualche ricamo....vedremo!
DetailsReply
Post time 2012-7-16 03:05
Buongiorno ragazzuole, come va tutto bene? Siete sopravvissute al caldo di questi ultimi giorni? ...
;P;P;P anche io oggi IKEA.....ho trovato un cestino per il pane in stoffa ed un grembiule sui toni del rosa carini. Li ho comprati con lintenzione di applicarci qualche ricamo....vedremo!
AllIKEA si stava benissimo...la temperatura ideale dopo aver risolto il problema delarmadio abbiamo pranzato e quindi un bel giretto nella zona accessori...biancheria ecc....dove ovviamente h
DetailsReply
Post time 2012-7-16 03:44
anche io oggi IKEA.....ho trovato un cestino per il pane in stoffa ed un grembiule sui toni ...
AllIKEA si stava benissimo...la temperatura ideale :D dopo aver risolto il problema delarmadio abbiamo pranzato e quindi un bel giretto nella zona accessori...biancheria ecc....dove ovviamente ho acquistato le solite piccole cose!!:loveliness: