Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Hot... [Copy link]
Post time 2011-11-22 00:00 | Show all posts
Reply 590# Dale

ah ecco...quindi non funziona nemmeno prima che il Moderatore si "prenda" il thread in "custodia" :(
di solito per i Repaint approvati non è più possibile editare...ma pensavo che prima dellapprovazione si potesse fare...vedo che non è così, buono a sapersi per la prossima volta o se qualcuno ha bisogno di spiegazioni!
ora non so se per i Repaint vale questa cosa del thread a pagamento, nel senso che se Lijun vede che è stato messo a pagamento per leggerlo lo toglie lei direttamente perchè non è ammesso...lo sapremo solo una volta approvato! ehehe!
vabbè Dale, almeno ora sai come funziona e al prossimo post sicuramente non sbaglierai ;)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-22 00:11 | Show all posts
Reply 591# Jack1977

beh se lo edita lei tanto di guadagnato... basta che non mi cancelli il post... ho perso mezza giornata per fare lxsd :L
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-22 00:21 | Show all posts
bon ragazze... il dovere mi chiama... a dopo, spero :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-22 01:07 | Show all posts
Jack ho postato un pdf... ho messo 1 solo nella casellina coins dellallegato prima di fare submit, però non è venuto fuori nessun pagamento quando ho postato... non cè nulla :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-22 01:58 | Show all posts
Reply 594# Dale

non ti preoccupare Dale, è tutto a posto :)
ho appena scaricato la chart e il coin di pagamento A TE cera! è solo che quando lo crei tu il post non ti si visualizza...è normale, lo fa a tutti, però a noi che vediamo il TUO post risulta il soldino di pagamento! ;)
quando vuoi essere certa che sia andato tutto bene (senza doverti sloggare e guardare il tuo post) basta che passi il mouse sopra lallegato, ti uscirà la solita casellina dove puoi vedere il numero dei downloads effettuati e se cè il linkino di "payment Logs" vuol dire che è a pagamento...se ci clicchi sopra ti uscirà la finestra con tutte le persone che hanno acquistato il tuo allegato :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-22 02:25 | Show all posts
Reply 595# Jack1977
son di passaggio... grazie jack :kiss: :kiss: :kiss:
è un po unanticaglia ma visto che in versione HAED non cera lho postato ;P
riscappo... buona serata a tutte :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-22 03:46 | Show all posts
Reply 596# Dale

ah QUALSIASI chart HAED è assolutamente più che ben accetta Dale, grazie mille! eheheh
e poi mi piacciono davvero molto le charts così, adoro larte classica! :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-22 04:09 | Show all posts

ma nn hai salvato? anche io mi sn sbagliata e ho messo il thread a pagamento.. può capitare..
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-22 05:19 | Show all posts
Reply 566# remax

un giretto per salutarvi...grazie remax! senza fretta. ciaooo
Reply Like

Use magic Report

Post time 2011-11-22 06:15 | Show all posts
Reply 599# occhiverdi

ciao Occhiverdi!!! buonissima serata!! :kiss:
Reply Like

Use magic Report