occhiverdi, dipende se si tratta di mal di testa o emicrania, nel secondo caso esistono antiemicranici che dovrebbero far effetto per 12 ore (tipo lo Zomig)
DetailsReply
Post time 2012-7-27 00:07
a me sta arrivando ora...posso chiederti che pastiglie "forti forti" usi? ho provato di tutto con
scarsi risultati
DetailsReply
Post time 2012-7-26 23:59
Dunque, anche Gail Bussi ha aperto un suo blog.... sweetcottagestitches blogspot
bene... non mi disp ...
sono spesso carini i suoi schemi, conservo quelli che preferisco delle riviste inglesi.
Dunja sei la mia perdizione....la lista dei preferiti si allunga sempre di più;P;P
Maxalt rpd 10mg me lo ha consigliato il medico per lemicrania con aura di cui soffro...ma è sempre meglio avere il parere medico. Oggi mi ha evitato il male forte forte ma un pò è venuto lo stess
DetailsReply
Post time 2012-7-27 00:19
già...preso una bomba (pastiglia forte forte) alle 12.30 ed un moment ora....bah!!!
occhiverdi, dipende se si tratta di mal di testa o emicrania, nel secondo caso esistono antiemicranici che dovrebbero far effetto per 12 ore (tipo lo Zomig)
emicrania purtroppo, quando arriva mi tiene compagnia per 2-3 giorni.....annoto il nome e chiedo al mio medico. grazie
DetailsReply
Post time 2012-7-27 01:24
occhiverdi mi fai entrare in lizzie kate lovers?;P lamministratrice nun me risponde e mi sembra di aver capito che un membro del gruppo ti deve invitare...
ho scritto a Carolina perchè ho la possibilità di invitare chi è nella mia lista amici. Ma da tempo
la funzione è stata disabilitata. Aspetto la risposta.
DetailsReply
Post time 2012-7-27 01:26
a me sta arrivando ora...posso chiederti che pastiglie "forti forti" usi? ho provato di tutto con
...
Maxalt rpd 10mg me lo ha consigliato il medico per lemicrania con aura di cui soffro...ma è sempre meglio avere il parere medico. Oggi mi ha evitato il male forte forte ma un pò è venuto lo stesso. Costano anche un botto tre pastiglie € 22,00, per fortuna sono mutuabili.
occhiverdi mi fai entrare in lizzie kate lovers? lamministratrice nun me risponde e mi sembra di ...
ho scritto a Carolina perchè ho la possibilità di invitare chi è nella mia lista amici. Ma da tempo
la funzione è stata disabilitata. Aspetto la risposta.