|
Edited by Nimue at 2012-8-12 01:59
vulcanella replied at 2012-8-12 00:37
Volevo iscrivermi in questo forum Dump. ru ma non ho capito nulla su come funziona ti dispiacereb ...
non è necessaria liscrizione, è un archivio "aperto" contenente ogni genere di file, scrivi su google dump.ru (purtroppo devo darti le indicazioni così perchè non so se si possono mettere link), lo scegli e poi digiti nel rettangolo bianco preceduto dalla scritta Поиск: quello che vuoi cercare, poi clicchi sul tasto che si trova in dondo al rettangolo dove hai appena scritto (sul tasto cè una parola che non riesco a copiarti e nemmeno a scriverti.....però posso provare così dicendoti che la parola è HaNTN con le N rovesciate) ed il gioco è fatto, ti compaiono i files contenenti la parola che cerchi.
Per scaricare poi clicchi sul file che vuoi, poi clicchi sulla freccetta che indica in basso che si trova a circa metà pagina, ti cambia la videata, clicchi ancora sulla scritta ссылкой che è la seconda in blu sottolineata (la prima in blu sottolineata è il nome del file che hai scelto, mentre la terza è il link del file) e ti compare la finestrina del download, a questo punto clicchi su salva e scarichi.
Spero di essere stata chiara, nel caso di dubbi chiedimi ancora :)
Come dice Annalisa anche 4shared è un archivio aperto, basta registrarsi e carichi e scarichi. Alcuni file però sono pratetti, ma sono pochi....occhio però che una volta con la parola natale in francese mi è sceso un servizio fotografico di un pedofilo con ragazzini nudi in pose osè.....che schifo :curse:
|
|