Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-8-11 21:00 | Show all posts
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-11 21:43 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-8-11 19:49
se qualcuno ci dice come fare sarebbe bello!!!!!!!!!!!

Ora provo a controllare....ma credo che sia come creare un nuovo trader allinterno del forum...

Comments

si dai prova cosi abbiamo uno spazio tutto italiano  Details Reply Post time 2012-8-12 02:54
...ho controllato, non dovrebbe essere molto complicato...basta cliccare su nuovo trader e scegliere le "caratteristiche"...che dice, ci provo?  Details Reply Post time 2012-8-11 21:54

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
Nimue + 3 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-11 21:54 | Show all posts
Edited by -sissa- at 2012-8-12 00:31

...ho controllato, non dovrebbe essere molto complicato...basta cliccare su nuovo trader e scegliere le "caratteristiche"...che dite, ci provo?
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-12 00:33 | Show all posts
Ragazze buon pomeriggio a tutte chissa cosa fate di bello il sabato sera?

Comments

io disolito nulla per me non cambia molto tra sabato domenica o lunedì  Details Reply Post time 2012-8-12 02:53
...io riposo...dopo una settimana di caos al lavoro...  Details Reply Post time 2012-8-12 00:37

Rate

Number of participants 3Pin +10 Collapse Reason
Dunja + 5 Very nice!
mamma_monica + 2 Very nice!
Nimue + 3 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-12 00:37 | Show all posts
vulcanella replied at 2012-8-12 00:33

...io riposo...dopo una settimana di caos al lavoro...
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-12 00:37 | Show all posts
Nimue replied at 2012-8-11 17:12
ops, non mi ricordo più chi è che cercava lo schema hot cocoa di LHN, qui nel forum lo hanno posta ...

Volevo iscrivermi in questo  forum Dump. ru ma non ho capito nulla su come funziona ti dispiacerebbe darmi qualche spiegazione?

Comments

non è necessaria liscrizione, è un archivio "aperto" contenente ogni genere di file, scrivi su google dump.ru (purtroppo devo darti le indicazioni così perchè non so se si possono mettere link  Details Reply Post time 2012-8-12 01:55

Rate

Number of participants 2Pin +7 Collapse Reason
Dunja + 5 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-12 00:43 | Show all posts
dump.ru è un sito russo se ti vuoi iscrivere devi usare il traduttore di google
io mi trovo meglio usando la funzione di scarico folleeeeeeeeee più che di condivisione , per condividere files meglio www(.)4shared(.)com (togliere le parentesi al punto)

anny  

Rate

Number of participants 3Pin +6 Collapse Reason
stellaluminosa + 1 Usefull
Nimue + 3 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-12 01:55 | Show all posts
Edited by Nimue at 2012-8-12 01:59
vulcanella replied at 2012-8-12 00:37
Volevo iscrivermi in questo  forum Dump. ru ma non ho capito nulla su come funziona ti dispiacereb ...

non è necessaria liscrizione, è un archivio "aperto" contenente ogni genere di file, scrivi su google dump.ru (purtroppo devo darti le indicazioni così perchè non so se si possono mettere link), lo scegli e poi digiti nel rettangolo bianco preceduto dalla scritta Поиск: quello che vuoi cercare, poi clicchi sul tasto che si trova in dondo al rettangolo dove hai appena scritto (sul tasto cè una parola che non riesco a copiarti e nemmeno a scriverti.....però posso provare così dicendoti che la parola è HaNTN con le N rovesciate) ed il gioco è fatto, ti compaiono i files contenenti la parola che cerchi.
Per scaricare poi clicchi sul file che vuoi, poi clicchi sulla freccetta che indica in basso che si trova a circa metà pagina, ti cambia la videata, clicchi ancora sulla scritta ссылкой che è la seconda in blu sottolineata (la prima in blu sottolineata è il nome del file che hai scelto, mentre la terza è il link del file) e ti compare la finestrina del download, a questo punto clicchi su salva e scarichi.
Spero di essere stata chiara, nel caso di dubbi chiedimi ancora :)

Come dice Annalisa anche 4shared è un archivio aperto, basta registrarsi e carichi e scarichi. Alcuni file però sono pratetti, ma sono pochi....occhio però che una volta con la parola natale in francese mi è sceso un servizio fotografico di un pedofilo con ragazzini nudi in pose osè.....che schifo :curse:
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-12 02:01 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-8-11 15:56
Buongiorno a tutte...ho notato ora una cosa...ci sono i gruppi di varie nazioni (ad esempio Francia) ...

sarebbe bello :D

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-12 02:53 | Show all posts
vulcanella replied at 2012-8-11 17:33

io disolito nulla per me non cambia molto tra sabato domenica o lunedì
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-23 20:29 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list