Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-8-18 03:37 | Show all posts

mamma mia, è un sacco che non mi cimento più in marmellate, conserve, verdure sottolio.... anche questanno la conserva lha fatta mia mamma anche per me....brava mamma!!!!
come li hai riempiti? con tonno o con acciuga?

Comments

Si ripieni con tonno frullato coi capperi e qualche acciughina, e poi abbiamo provato a farne qualcuno con lolive riempita con due capperi e avvolta nellacciuga, vediamo come vengono Tra lalt  Details Reply Post time 2012-8-18 14:51
fate venire la quolina in bocca se nn foss per lorario  Details Reply Post time 2012-8-18 13:50

Rate

Number of participants 3Pin +4 Collapse Reason
tsubasa + 1 Very nice!
mamma_monica + 2 Very nice!
Clara56 + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-18 03:52 | Show all posts
Lara replied at 2012-8-15 21:10
Predireeeeeee che bella notizia!!!! Auguriiii!!!

grazie 100000 Lara!

Rate

Number of participants 5Pin +8 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
Lara + 1 Very nice!
Nimue + 3 Very nice!
tsubasa + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-18 13:50 | Show all posts
Nimue replied at 2012-8-17 20:37
mamma mia, è un sacco che non mi cimento più in marmellate, conserve, verdure sottolio.... anch ...

fate venire la quolina in bocca se nn foss per lorario :D

Comments

Guardate non so voi, ma io mi scofanerei di tutto anche a mezzanotte, altro che orario  Details Reply Post time 2012-8-18 14:52

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
Lara + 1 anche a me viene lacquolina in bocca!
Nimue + 3 Very nice!
tsubasa + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-18 14:51 | Show all posts
Nimue replied at 2012-8-18 03:37
mamma mia, è un sacco che non mi cimento più in marmellate, conserve, verdure sottolio.... anch ...

Si ripieni con tonno frullato coi capperi e qualche acciughina, e poi abbiamo provato a farne qualcuno con lolive riempita con due capperi e avvolta nellacciuga, vediamo come vengono :D
Tra laltro laltro giorno da Carrefour ho visto (ovvviamente freschi nel reparto gastronomia) che li vendevano a quasi 20 € al chilo,  ho un piccolo tesoro in dispensa e non lo sapevo :lol

Comments

ma scommetto che sono più buoni i tuoi di quelli del Carrefur.....qui da me una ci ha fatto unattività molto redditizia facendo marmellatine particolari, mostarda, sottoli, sale con erbe....poi ci  Details Reply Post time 2012-8-18 18:43

Rate

Number of participants 3Pin +5 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
Lara + 1 Powerfull!
Nimue + 3 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-18 14:52 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-8-18 13:50
fate venire la quolina in bocca se nn foss per lorario

Guardate non so voi, ma io mi scofanerei di tutto anche a mezzanotte, altro che orario :lol

Comments

già .... addio linea (che ho già perduto!!!)  Details Reply Post time 2012-8-18 18:47
O alle sette del mattino, vedendo lora a cui hai scritto tu XD  Details Reply Post time 2012-8-18 14:52

Rate

Number of participants 1Pin +3 Collapse Reason
Nimue + 3 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-18 14:52 | Show all posts
tsubasa replied at 2012-8-18 14:52
Guardate non so voi, ma io mi scofanerei di tutto anche a mezzanotte, altro che orario

O alle sette del mattino, vedendo lora a cui hai scritto tu XD

Rate

Number of participants 2Pin +5 Collapse Reason
Nimue + 3 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-18 14:56 | Show all posts
tsubasa replied at 2012-8-18 07:52
Guardate non so voi, ma io mi scofanerei di tutto anche a mezzanotte, altro che orario

:D:D:D:D:D:D

Rate

Nimue + 3 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-18 18:43 | Show all posts
tsubasa replied at 2012-8-18 14:51
Si ripieni con tonno frullato coi capperi e qualche acciughina, e poi abbiamo provato a farne qual ...

ma scommetto che sono più buoni i tuoi di quelli del Carrefur.....qui da me una ci ha fatto unattività molto redditizia facendo marmellatine particolari, mostarda, sottoli, sale con erbe....poi ci ha aggiunto pure qualche corsetto di scuola di cucina. Ma care le mie marmellatine, sono più che buone, ma costano un sacco!!!!

Comments

beata lei che ha potuto utilizzare il suo dono qui ci stanno molto attenti ,li fanno ma solo per consumo personale ,se non rispetti tutti i passaggio posso essere dolori ,e la gente si fida poco se no  Details Reply Post time 2012-8-18 20:45

Rate

Number of participants 2Pin +2 Collapse Reason
Clara56 + 1 Very nice!
Lara + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-18 18:47 | Show all posts
tsubasa replied at 2012-8-18 14:52

già .... addio linea (che ho già perduto!!!) :lol

Comments

meglio nn parlare di linea quella e persa da molto tempo  Details Reply Post time 2012-8-18 20:45

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-8-18 20:45 | Show all posts
Nimue replied at 2012-8-18 11:43
ma scommetto che sono più buoni i tuoi di quelli del Carrefur.....qui da me una ci ha fatto unat ...

beata lei che ha potuto utilizzare il suo dono qui ci stanno molto attenti ,li fanno ma solo per consumo personale ,se non rispetti tutti i passaggio posso essere dolori ,e la gente si fida poco se non viene regalati, io quando finisco la marmellata faccio quella di albicocche ma solo per consumo personale, e se ho dei pomodori in piu dallorto un po di conserva ma solo per noi

Comments

le ultime marmellate che ho hatto sono state di fichi e di prunge, fatte tre anni fà, ma le ho dovute buttare perchè nessuno le mangia .... da allora mi sono detta BASTA, la marmellata se mi va (pi  Details Reply Post time 2012-8-19 00:20

Rate

Nimue + 3 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-8-23 23:37 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list