|
-sissa- replied at 2012-8-28 03:34
Buona sera a tutte...qualcuna di voi mi sa spiegare come funziona la "Bounty Area"...non capisco nul ...
dunque dunque, in pratica puoi postare lì limmagine di uno o più schemi che desideri ma che non hai trovato sul forum, ogni post va aperto per 1 solo schema.
Come premio per la persona che troverà lo schema che cerchi e lo posterà sul forum puoi regalare 100 o più coins.
Attenzione però, tieni conto che i coins ti vengono detratti al momento in cui posti e se metti un reward (il premio) di 100 coins, te ne tolgono 110 (i dieci non ho capito a che servano ma è così) e poi nel momento in cui qualcuno risponderà nel tuo thread dicendo "ho postato lo schema è nel link tal dei tali" dovresti controllare, scaricarlo e se è esattamente quello che desideravi cliccare su "best answer" e indicare la persona che lo ha postato.
A quel punto i 100 coins andranno alla persona che ha trovato e postato ill tuo schema.
Tieni presente che ho visto postare bounty per schemi che in realtà già cerano nel forum, cerca bene in modi diversi, ad esempio se vuoi uno schema di lizzie kate cercalo con "lizzie kate" "LK" con il numero dello schema, con il solo nome etc etc
Spero di essere stata utile
Io di fatto non ho mai inserito un bounty perchè non ho quasi mai 100 o più coins da dare...e poi ho la fortuna che quasi tutti gli schemi che desideravo sono già stati postati =)))) |
Rate
-
View Rating Log
|