|
ciao Occhiverdi!!!
sai che lidea del manuale non è male??? ahahhaha in effetti fra chiacchiere e spiegazioni, qui ci perdiamo un pochetto ;P
allora, perdonami in anticipo se magari non ho capito bene la domanda, ma spero di aver compreso quello che vuoi sapere!
quando trovi un post che ti piace e vuoi fare un "regalo" a quella persona regalandogli dei coins, non devi far altro che cliccare sul linkino "Rate". ti uscirà una finestrella, lì puoi scegliere quanti coins dare, e anche questo va in base al livello...Livello 1 puoi dare 1 coin, Livello 2 puoi scegliere se dare 1 coin o 2 coins, Livello 3 puoi scegliere se dare 1 coin, 2 coins o 3 coins e così via (io livello 6 posso dare un massimo di 6 coins, ma posso scegliere se darne 5, 4, 3 o meno)
i coins che vengono "regalati" NON SONO DETRATTI da quelli che hai nel tuo account, diciamo che sono coins che provengono dalla banca del forum :) quindi tu regali ma non "spendi" :)
però cè un limite giornaliero ai Rate che puoi fare, proprio perchè essendo coins gratuiti per il "donatore" è limitato...esattamente non so quanti sono, lavrò letto ma lho dimenticato oppure non lho proprio mai saputo con esattezza! eheheh
ma credo che si aggirino sui 6/8 posts al giorno, forse qualcosa in meno o in più, purtroppo non so esattamente, un giorno o laltro dovrò provare a "contarli" eheheh
spero era questo quello che volevi sapere, sennò spiegami meglio che rispondo ^__________^ |
|