Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-9-12 22:06 | Show all posts
a dopo vado a stirare
:(

Rate

Number of participants 1Pin +2 Collapse Reason
maia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-12 22:06 | Show all posts
voglia 0 ma devo

Rate

Number of participants 1Pin +1 Collapse Reason
lorycin + 1 Very nice!

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-12 22:17 | Show all posts
Buon pomeriggio ragazze.
Pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....

Grazie dei soldoni, adesso vedo se sono arrivati i miei.

Ciaoooooooooooooooooooooo

Rate

Number of participants 2Pin +3 Collapse Reason
lorycin + 1 Very nice!
maia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-12 22:52 | Show all posts

lestate con il caldo africano mi ha fatto mettere da parte il ricamo,ho messo pochissime crocette,quelle necessarie per il sal di MLF gateau au chocolat,adesso ho tanti progetti nuovi e progetti da ultimare tra cui un calendario dellavvento per mio nipote,ho già fatto il ricamo principale ,uno schema di Madame Chantilly (è di Torino,sai vero?)...ti ricordo che a fine mese a To ci sarà Manualmente,io sarei voluta andare ma biglietti aerei troppo costosi,ho già incaricato mia figlia per alcuni acquisti,mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona:)

Comments

Oh!! anche a me, un sacco!!! avremmo potuto fare una sessione creativa in qualche caffè a suon di pasticcini e punto croce!!!! sai che ogni tanto, quando il lavoro si fa particolarmente  Details Reply Post time 2012-9-13 01:54
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-12 23:01 | Show all posts
-sissa- replied at 2012-9-12 22:05
Ciao a tutte...oggi non mi appare il "Lv.1 Hourly Bonus"...da questa mattina...qualcunaltra ha ques ...

forse hai qualche "awaithing task" in sospeso

Comments

Sono riuscita a sbloccarlo...sono andata nei vecchi messaggio che arrivano quando competi un tasks e cliccando lì è riapparso tutto  Details Reply Post time 2012-9-12 23:08

Rate

vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-12 23:08 | Show all posts
remicia replied at 2012-9-12 16:01
forse hai qualche "awaithing task" in sospeso

Sono riuscita a sbloccarlo...sono andata nei vecchi messaggio che arrivano quando competi un tasks e cliccando lì è riapparso tutto :)

Rate

Number of participants 2Pin +4 Collapse Reason
vulcanella + 2 Usefull
maia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-12 23:13 | Show all posts
Ciao a tutte, siamo Serena e Laura, dalla provincia di Modena... ci siamo appena registrate perchè adoriamo crocettare :$ per il momento capiamo poco come funziona questo sito... qualcuna di voi gentilmente può aiutarci? :funk:

Comments

Benvenute!  Post time 2012-9-23 21:18
ciao e ben arrivate  Details Reply Post time 2012-9-13 17:17
ciao benvenute anche io sono della provincia di Modena sono di Finale emilia vuo vedere che siamo vicine di casa e non lo sappiamo!  Details Reply Post time 2012-9-13 13:43
Ciao ragazze...benvenuteeee!!!! per l aiutino meglio le altre amiche, anch io sono una new entry e rompo sempre anch io per farmi spiegare!!! ihihihihi  Details Reply Post time 2012-9-13 03:31
Benvenute!!!  Details Reply Post time 2012-9-13 03:14
benvenute ragazze  Details Reply Post time 2012-9-13 02:41
Ciao ragazze, benvenute...!  Details Reply Post time 2012-9-13 02:21

Rate

vulcanella + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-12 23:34 | Show all posts
mamma_monica replied at 2012-9-11 05:38
buongiorno belle donne un caffe!?

ciao mamma monica, piacere di conoscerti, siamo Serena e Laura... siamo approdate qui..... attirate da questo caffè :D siamo nuove nuovissime iscritte... ci daresti qualche dritta per cominciare? non ci capiamo nullaaaa :funk:

Comments

per linizio, con un po di pazienza, dovreste leggere qui le istruzioni (ogni thread ha la traduzione in italiano): - http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=94084&extra=page%3D1 -  Details Reply Post time 2012-9-13 02:30
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-12 23:52 | Show all posts
sempre Serena e Laura :P stiamo leggendo piano piano le pagine di questo forum in italiano (appena aggiunto tra i fav :loveliness:) ... Anche noi abbiamo tanti schemi da condividere senza coins :) con voi... per esempio tutti quelli di Tatty Teddy che adoriamo, Forever Friends, un bel pò di schemi stile country, qualcosa di Margaret Sherry... Non esitate a chiedere! Speriamo di avere presto vostre notizie :$ ciao e buona serata!!

Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-9-13 00:30 | Show all posts
benvenute in questo forum
cosa volete sapere?

Rate

maia + 2 Usefull

View Rating Log

Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register