|
buongiorno a tutte ragazze!! qui stamattina un sole splendido!!! Notte media, 4 risvegli che si è allegramente puppato mio marito, quindi - tutto sommato - per me è andata bene!! Ieri sera sono andata a letto alle 9.30, giuro che non mi capitava da anni!!;P;P
Però ho finalmente deciso il ricamo natalizio (questanno parto con buon anticipo, così sono sicura di farcela!!): gingerbread cookies di MLF :loveliness:.
Per cui, in barba a tutti i buoni propositi di risparmio, domani vado in quel posto di perdizione che sono Le Mercerie di Torino (e chi ce la fa ad aspettare lordine su casa cenina??!!) e dal weekend si recuperano le crocette perse in questi ultimi due mesi. Poi altro fiocco nascita per marzo... e mi piacerebbe fare tanti regalini crocettosi alle bimbe delle mie amiche per natale.
ok, ok, come al solito le sparo troppo grosse (in piemontese mi direbbero pissa pi cuuurt)!! partiamo con MLF e vediamo come va!!
Torno a lavorare e vi abbraccio tanto... e grazie a tutte per la comprensione sulle notti insonni, so che ci siamo passate in tante e che poi uno se ne dimentica (anzi, probabilmente si ricordano anche con molta tenerezza) ma sul momento la privazione di sonno è veramente estenuante...
Ci sentiamo più tardi, baci a tutte!!!
|
Rate
-
View Rating Log
|